sostituzione autoradio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sostituzione autoradio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da tomas78, 30 Marzo 2011.

1. tomas78

tomas78 Aspirante Pilota

22
    0
    18 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 316
    ciao a tutti , ho sostituito l'autoradio di serie della mia 316 e46 co una aftermarket della sony, funziona tutto e tiene le memorie ecc, ma quando la spengo emette 3 beep:evil: che con l'andar del tempo rompono, la radio è collegata con accensione della chiave, quindi ogni volta che spengo il motore mi si spegne la radio e si sentonoi i 3 beep. so che se metto la radio sempre sotto tensione non sento più i 3 beep ma quando spengo il motore la radio mi resta accesa. in conclusione come si può fare perchè la radio si spenga quando tolgo le chiavi dal quadro ma se voglio si possa accendere ugualmente anche senza chiavi, ed eliminare i 3 beep quando si spegne

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.459
    7.618
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    i 3 beep della radio servono per ricordarti di togliere il frontalino. per un'installazione adeguata con l'alimentazione, è giusto che tu li senta: significa che hai l'accensione sotto chiave e la memoria tampone collegata alla batteria.

ogni altra combinazione ti porta ad avere o l'autoradio senza memoria tampone (perdi tutte le impostazioni ad ogni spegnimento) o l'autoradio sempre collegata alla batteria (devi accendere/spegnere tu la radio)

Condividi questa Pagina