Abituato ad utilizzare un autoradio,video ect ect con schermo da 7", ora sulla mia nuova BMW ho un Business Cd, debbo dire che funziona bene ed è integrato perfettamente sulla plancia, ma io ho necessità di avere maggiori possibilità di ascolto, tipo MP3 video schede SD ed aux Ipod inoltre mi manca il Bluetout (si scrive così ? ) e quindi vorrei sostituirlo, ma non trovo soluzione. Avete qualche suggerimento ? Grazie
esiste la mascherina, e le varie marche fanno interfacce per il canbus/comandi al volante l'unica accortezza e' che devi passare un filo positivo fisso dalla batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto, capito il problema. Non ho ancora verificato come è sistemato l'hifi di serie del Business CD sulla mia 120 d , poi ti chiedo consigli su cosa potrei installare...
ne approfitto anche io,per sapere se cambiando autoradio,e mettendo la mia alpine,perdo i bip dei sensori di parcheggio e altri avvisi acustici.Il computer di bordo funziona lo stesso?ho il cambio automatico,ho qualche controindicazione?Ad oggi monto una professional..
alpine fa' un interfaccia per i comandi al volante/canbus, io la montavo su una pre-rest e non perdevo i going per i sensori esiste un altra intefaccia solo per i posteriori se hai una professional ti devi procurare anche un jumper ottico per chiudere l'anello most (fibra ottica) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quiindi dovrei prende le 2 interfaccie,ma è possibile montarle entrambe sulla stessa autoradio?..jumper ottico...questa mi è nuova,non l ho mai sentito e che sarebbe?
la professional e collegata al anello most (fibra) dell'auto se la togli devi chiudere l'anello, con un jumper tipo questo http://cgi.ebay.it/Jumper-ottico-optical-Jumper-for-MERCEDES-BMW-AUDI-MOST-/120310463528#ht_947wt_907
Me approfitto per i sensori, vorrei montare i sensori di parcheggio posteriori, oppure una cam non sò se sia meglio l'uno o l'altro. Logicamente i sensori non saranno quelli originali.