ciao ragazzi da circa 2 settimane felicissimo possessore di una stupenda BMW X3 F25 2.0d XDrive Eletta del 2011. Ho contattato BMW Italia per aggiornarli riguardo il mio possesso del veicolo, ho spedito loro via email la carta di circolazione aggiornata e un mio documento di identità, e ho chiesto loro di controllare la lista degli interventi eseguiti sulla mia auto. Mi inviano una lista, così ora sto tranquillo riguardo gli effettivi km della mia auto.... Lista interventi [TABLE=border: 0, cellpadding: 0, cellspacing: 0, width: 775] [TR] [TD]Data[/TD] [TD]KM[/TD] [TD]Concessionaria BMW[/TD] [TD]Descrizione[/TD] [/TR] [TR] [TD]17.07.2012[/TD] [TD]22.805 [/TD] [TD] BMW Vertriebs GmbH,distribucija Ljubljana [/TD] [TD] Sostituzione AT-Iniettore. [/TD] [/TR] [TR] [TD]09.10.2013[/TD] [TD]45.265[/TD] [TD] AUTOSTAR SPA TAVAGNACCO [/TD] [TD] Sostituzione AT-Iniettore. [/TD] [/TR] [TR] [TD]04.03.2014[/TD] [TD]53.068 [/TD] [TD] AUTOSTAR SPA PORDENONE [/TD] [TD] Oil service, service filtro aria, service filtro carburante, service microfiltro. [/TD] [/TR] [TR] [TD]11.08.2015[/TD] [TD]78.807 [/TD] [TD] AUTOSTAR SPA PORDENONE [/TD] [TD] Oil service, service liquido freni, service microfiltro. [/TD] [/TR] [/TABLE] L'ultimo tagliando il precedente proprietario lo ha fatto fuori dalla rete BMW, comunque documentato da una fattura... Quello che mi salta all'occhio è la voce Sostituzione AT-Iniettore, intervento eseguito ben 2 volte... cosa è ? devo preoccuparmi ora che la mia auto vanta ben 100k KM? Inoltre mi scrivono A tal proposito, La informiamo inoltre che la Sua BMW deve eseguire un’azione tecnica di miglioramento, ovvero l’azione n. 0041760100: Correggere supporto batteria ISOFIX. Quanto tempo ci impiegano? devo farlo per forza anche se non utilizzo il sistema ISOFIX ?
contattato in merito BMW ITALIA mi rispondono : Codice: Egregio Signor XXXXXX Le comunichiamo che l’'intervento svolto nel 2013 ha riguardato la sostituzione di un solo iniettore evidentemente guasto, mentre nel 2012 sono stati sostituiti tutti e quattro gli iniettori a seguito di evidente necessità. In nessuno dei due casi in questione si trattava di richiami della Casa Madre. Cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti. BMW Customer Care devo preoccuparmi??