Salve , dovendo sostituire gli ammo post e avendo l'assetto sportivo dalla casa volevo mettere i Sachs 556884 che sono per assetto sportivo, il rivenditore dice che sono stati sostituiti da 556882 , vedendo il catalogo sono per assetto normale, che dite posso metterli? Avanti ho sempre i Sachs ma assetto sportivo. Grazie
Sostituzione ammortizzatori posteriori E46 Metterli si può ma poi dureranno ben poco..magari sostituiscili tipo con bilstein b6 visto che mi sembra hai assetto m tech
La sachs non fa piu il n 556884 , sul sito sachs è scritto che sono sostituiti dal 556882 , bhooooo, io rivenditore mi ha detto che ha parlato con il rappresentate e dice che sono i nuovi 556882 perfetti sia per assetto standard che M-tech
La sachs mi ha risposto dicendomi che gli ammortizzatori vanno bene sulla mia vettura. Sono da credere ?
sia venditore che produttore dicono la stessa cosa...noi come possiamo dire il contrario? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> MOntali e vai tranquillo, o cambia marchio.