BMW Serie 4 G22/G23/G26 - Sostituzione 430i Coupè | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 4 G22/G23/G26 Sostituzione 430i Coupè

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da .Paolo., 28 Novembre 2023.

1. .Paolo.

.Paolo. Kartista

248
    81
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    14.856.100
    Mercedes Benz CLE 220d AMG Premium Plus
    ciao a tutti.
    a Gennaio 2024 il mio 430i farà 2 anni e ho già ad oggi superato i 70.000km, quindi penso di cambiarlo.
    Siccome ho visionato il nuovo Mercedes Benz CLE e non mi ha molto soddisfatto per dimensioni interne e offerta di motori, penso di prendere la sesta bmw di seguito.
    Per la motorizzazione rimarrò su 430i perchè su Roma rompono le scatole periodicamente sui Diesel e, molto sinceramente, il 440i per me è completamente fuori budget.
    Questa volta la ordinerò da zero perchè vorrei avere un allestimento soddisfacente che l'ultima volta non ho ottenuto del tutto perchè ho preso una vettura in ordine non modificabile a causa dei tempi di consegna biblici.
    Il mio unico dubbio è se restare su coupè o passare a cabrio.
    Ho notato che una in esposizione ha un bagagliaio decente ed ho notato che è possibile alzare il flap intermedio per inibire l'apertura del tetto ma massimizzare il carico utile.
    il 90% del tempo siamo in 2, però 4-5 volte l'anno viaggiamo ed abbiamo esigenza di caricare abbastanza, ad oggi con il bagagliaio della coupè stiamo bene.
    Ma per cambiare volevo provare il cabio.

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sull'argomento ?

grazie

2. Pit.glider

Pit.glider Kartista

109
    63
    24 Giugno 2014
    Reputazione:
    4.403.080
    BMW 440i xdrive cabrio
  3. Pit.glider

Pit.glider Kartista

109
    63
    24 Giugno 2014
    Reputazione:
    4.403.080
    BMW 440i xdrive cabrio
    Noi quando partiamo per le vacanze (15 giorni) siamo in due e mettiamo due trolley da cabina sui posti posteriori sotto il frangivento, oltre alle due valige in baule.
    Tieni conto che siamo quasi permanentemente aperti anche per lunghi tragitti e con temperature basse (fino a 5/6 gradi riesci a tenere aperto con frangivento e sedili scaldati)

4. .Paolo.

.Paolo. Kartista

248
    81
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    14.856.100
    Ciao
    grazie per le informazioni, appena possibile inizio a vedere se troviamo un accordo economico adeguato.

5. .Paolo.

.Paolo. Kartista

248
    81
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    14.856.100
    come non detto....
    il mio venditore mi ha informato che dal 5 gennaio le serie 4 sono running out.
    non si possono più ordinare perchè bloccano la produzione per l'uscita del restyling di mezza carriera.
    quindi tutto rimandato a data da destinarsi in quanto non sanno quando apriranno gli ordini per la rest.

Condividi questa Pagina