Dopo aver sost. past. e sensori ant., ho resettato il ceck con il bc, ora mi dice che alla prox sost. pasticche mancano solo 16000! con le altre ne ho fatti 34000...perchè?nn è possibile resettare di nuovo o modific.tale valore?
mi sembra strano se hai sostituito i sensori. prima del cambio quanto segnava il bc? prova a fare un pò di strada, magari si assesta.
I fenomeni dell'assist. di Roma V. Appia, mi avevano resettato la central. x il problema elv al bloccasterzo, quindi mi segnava ritardo da circa 8000km... Come posso vedere se i sensori sono stati cambiati?
quanti km hai fatto con le pastiglie nuove? le hai prese originali? (io le ho prese in magazzino del concessionario e mi hanno dato le pastiglie + i 2 sensori) il sensore se non sbaglio comprende un pezzo di cavo elettrico bianco dalla pinza fino allo spinotto, e lo vedi subito se è nuovo o se è nero inpregnato di sporco. io se fossi in te proverei a resettare di nuovo il service pastiglie anteriori,visto che se non sbaglio ha solo la scadenza chiometrica, non ha la data. se ancora ti segna tutto sballato vai in conce dove ti hanno resettato il service e digli che col loro bel lavoro ti hanno sfasato tutti i contatori. che risolvano loro.
Le pasticche come quelle post. nn sono orig., me le ha sost. un meccanico di fiducia...Sicuro che i sensori sono 2 e nn uno? Proverò a controllarli... Ho provato a resettare il ceck una seconda volta ma , nn succede nulla, credo si possa fare una sola volta dal bc e nn posso andare neanche in conc. ora... Con le nuove avrò fatto al max 100km.