sostiture tasti monitor | BMWpassion forum e blog

sostiture tasti monitor

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da atte75, 12 Febbraio 2007.

1. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    ciao a tutti...una domanda.. qualcuno sa' dove poter trovare i tasti singoli del monitor 4:3?? data la mia precisione, nel mio monitor ci sono un paio di tasti leggermente consumati dall'utilizzo, nulla di grave, pero' visto che si possono cambiare le rotelle volevo cambiare anche questi tasti (quelli della selezione stazioni, il tasto 3-4 e 5-6) sapete dove trovarli? in conce non mi pare..alla philips?? mi affido alla vostra conoscenza...ciao...

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    questi pezzi purtroppo nno si trovano granchè, nenache alla philips o altra casa madre in quanto vengono creati da delle società su licenza bmw, potresti vedere se magari trovi qualche 4:3 con i tasti buoni o magari qualche mascherina proveniente da un 4:3 magari guasto

3. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    immaginavo...vabbe'... in qualche modo faro'....o li lascio cosi'(tanto e' una cosa leggera) oppure se mi gira li smonto e li vernicio di nero sui bordi (e' li' che hanno perso un po' il colore) ... vediamo... grazie comunque....

Condividi questa Pagina