per conoscenza, ho sostituito uno dei tappi dell'isofix che si era rotto, (allego foto), ragazzi un pezzo di plastica pagato ben 10 euro, certo non e' una gran somma pero' per un pezzo di plastica , grazie bmw........
anche io l'ho comprato qualche mese fa ma non l'ho ancora montato,non mi ricordo mai,e quando mi ricordo sono troppo di fretta,io non mi sono stupito del prezzo,sono ben 2 pezzi di plastica e c'è persino una molla
E' tanto se lo vedi come un pz di plastica è poco se ti immagini tutti i giri e viaggi che ha fatto a partire dalla fabbrica che lo ha stampato alla sede in germania e poi via via fino al tuo conce..., tutte le volte che un operatore ha registrato il passaggio tutte le mani che lo hanno toccato ecccc prima di arrivare a te .... Paradossalmente il tempo che hai perso per andarlo a prendere il carburante che hai consumato ecccc è già quello molto di più del costo dell'oggetto...
e meno male che non l'ho fatto montare altrimenti tra: accettazione, materiale di consumo, mano d'opera e iva mi fottevano altri 20 euro.......... ovviamente non sto' qui a piangere per 10 euro questa e' una delle tante cose che non mi vanno quanto vai in conce........
beh, io sono stato trattato più che bene... lo stesso pezzettino di plastica si è rotto anche a me...(ehm : un difettuccio di progettazione= superficialità o sempicemente materiale scadente ? comunque una magra figura per la casa !) però il magazzinere me lo ha sostituito al volo e senza costi... che dire? grazie!...
hai colto quello che volevo dire, dopo aver speso una tombola per varie puttan*ate, tagliandi e manutenzione straordinaria presso il conce in questione, avrebbero fatto una bella figura regalandomi il pezzo di plastica in questione........
se la vedi in quest'ottica come non darti ragione.... ma puoi cambiare concessionario:wink::wink::wink: anche se alla fine il risultato cambia di poco.. Si attaccano a tutto ...