Arrivata e sostituita, da così: a così: mi resta il problema del pezzo di plastica copn i contatti rovinati. Ho provato come suggeritomi da qualcuno a mettere della graffite.. ho messo una goccia di super attak e ci ho incollato sopra della graffite in polvere presa dalla matita ma non va..
tempo fa esisteva in commercio della vernice conduttiva ad uso riparazione filamenti lunotto termico..pero' ho i miei dubbi che la trovi ancora
ma se io tocco il contatto sulla schedina verde con un pezzo di ferro, fa nulla.. è normale?? cioè, funziona solo con sta grafite??
quando pigi un pulsantino in teoria devresti chiudere un circuito... quindi se tocchi solo il contatto dovrebbe essere normale che non succede niente... prendi un filo e con un estemità tocca uno dei tre contatti e con l'altra estremita tocca il contatto che dovrebbe toccare la piastrina metallica centrale ai pulsanti quando la chiave è montata
Ok, mi fido, anche perchè avendo gia chiuso tutto.. mi ritengo soddisfatto del risultato ottenuto. :wink:
al posto della grafite puoi usare anche dei piccoli pezzettini di alluminio in rotolo (cuki) incollati sulla plastichina con l'attak....
basta un vecchio telecomando la parte trasmittente e la medesima per tutti basta inizializzare il telecomando
Dimmi che ne hai?? alla peggio lo smonto e mi tengo la parte trasparente con i contatti che c'è all'interno..