Sostituiti i Run Flat con pneumatici normali

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da aristoweb, 22 Giugno 2006.

  1. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Cosa dire in definitiva?

    Che i Run Flat non dovrebbero essere di primo equipaggiamento, lasciando la scelta al cliente e dovrebbero comunque offrire una ruota di scorta al loro posto.

    Se il futuro permetterà di avere dei pneumatici Run Flat che non abbiano i lati negativi degli stessi, ben vengano, è una bella cosa offrire mobilità in caso di foratura ma non a questi svantaggi!

    Ora con i pneumatici non Run Flat la mia auto è come la desideravo!
     
  2. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Qui i dati della convergenza? Che ne pensate?

    [​IMG]
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    questo credo riassuma TUTTO il discorso run flat!! =D> =D> =D>
     
  4. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io me la son fatta consegnare con le gomme tradizionali :wink:
     
  5. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    a me hanno detto che non era possibile ](*,) ](*,) ](*,)
     
  6. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si può fare? :eek:
    e il ruotino lo mettono?
     
  7. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    certo che si può! per il ruotino non credo lo mettano...non c'è il posto! mi farò dare un kit di riparazione
     
  8. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ma tu l'hai fatto perché hai già provato le runflat sulla E90?
     
  9. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    esatto, se ricordi bene avevo avuto per 2 settimane una 320d e90 quando la mia era ferma per il cambio del motore.

    quella con i 16" girava come la mia con i 18" e l'assetto #-o
     
  10. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    tutte le volte che sento sta frase rimango basito... :eek:
     
  11. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    si si mi ricordo

    :eek: :-k
    interessante...
     
  12. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...

    sapevo che era possibile solo x la serie 5 mettere le run on flat o le "normali",infatti sulla 5,se prendi le gomme normali,ti danno l'auto con il ruotino...quello della 3 non lo sapevo... :-k :-k ...
     
  13. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    tra l'altro mi dicevano che le RF da nuove vanno ancora abbastnza bene, poi man mano che si consumano peggiorano.... :eek: #-o
     
  14. 330 dtm

    330 dtm Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ... dimentica l'adesivo BMW, è relativo a gomme Run flat!
     
  15. 330 dtm

    330 dtm Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    ... è abbastanza ovvio che più si sale con la velocità ammessa (Y) e più la struttura è robusta e rigida, ergo il motivo della minor prex di gonfiaggio!
     
  16. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ok.. Che tu ne sappia anche aumentando l'indice di carico aumenta la robustezza e la ridigità?
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non so andrew :-k ...ieri ho fatto 2/3 frenate forti e non mi convince molto la frenata...(mi sembra lunga e poco agressiva,la vecchia frenava meglio)non so se siano gomme o freni...ma sembra che non ci sia molto grip...e in piu in frenata i dischi fanno un rumore strano d'atrito...mi sa che mi prendero delle normali...
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    non so andrew :-k ...ieri ho fatto 2/3 frenate forti e non mi convince molto la frenata...(mi sembra lunga e poco agressiva,la vecchia frenava meglio)non so se siano gomme o freni...ma sembra che non ci sia molto grip...e in piu in frenata i dischi fanno un rumore strano d'atrito...mi sa che mi prendero delle normali... :wink:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    minkia uriel sei impazzito?? :eek: :lol: :lol:
     
  20. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    x cosa?
     

Condividi questa Pagina