Sostituiti dischi e Pastiglie EBC Red Stuff | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituiti dischi e Pastiglie EBC Red Stuff

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da radian, 22 Luglio 2019.

  1. radian

    radian Aspirante Pilota

    44
    3
    7 Aprile 2016
    Reputazione:
    159.855
    320d Luxury F31 Lci
    Ragazzi volevo solo darvi la mie impressioni sui Dischi Open Parts Forati acquistati per la mia F31 LCI abbinati a pastiglie EBC Red Stuff…. devo dirvi la verità… Sono rimasto senza parole…. frenata prontissima e moooltooo migliorata rispetto a prima… premesso che i dischi e pastiglie originali avevano solo 22K Km. Niente rumori… niente fischi…. niente cose strane… un solo appunto.. le pastiglie pur essendo "Ceramica… diciamo" comunque si sporcano i cerchi… ma non mi frega niente… perché se inchiodo... adesso mi stampo nel parabrezza!!! E per i più scettici i dischi open parts forati attualmente montati sono gli stessi che avevo sulla mia precedente E91... identici… e quei dischi attualmente hanno 90000 km e ancora sono perfetti!!!
    Saluti a tutti
     
  2. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.482
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
    Mai sentiti dischi open parts. Per la mia costano più di bosch,ate,ferodo,zimmermann, brembo, direi che non fanno venire nessuna voglia di comprarli.
    Sono le EBD Red che hai messo che fanno la differenza. Strano che non fischino.
     
  3. radian

    radian Aspirante Pilota

    44
    3
    7 Aprile 2016
    Reputazione:
    159.855
    320d Luxury F31 Lci
    Avrei potuto acquistare quasi allo stesso prezzo zimmermann... però siccome non mi hanno dato problemi sulla e91... li ho riacquistati... e devo dirti la verità... per 122 euro... la coppia si intende... un ottimo acquisto per me...
     

Condividi questa Pagina