Buon giorno a tutti, ieri pomeriggio qualche bast**** mi ha aperto la macchina, sfondando il triangolino di vetro posteriore destro (quello fisso) e non contento anche il finestrino lato passeggero...solo per frugare e non rubare niente!! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha già cambiato il vetro fisso posteriore (il triangolino nella portiera) e se mi poteva dare qualche dritta, per sapere come si fa e se devo comprare anche la guarnizione... Ringrazio anticipatamente tutti! PS 320i del 2001 berlina
NOn credo tu debba comprare la guarnizione... Devi comunque smontare il pannello compreso quello interno, e vitare la bacchetta nera per poi spostarla verso il finestrino e sfilarla verso l'alto. Non ricordo adesso come sia fissata inferiormente... Che bastardi però... Cmq se ti può consolare, almeno non hanno fatto danni di carrozzeria, i vetri si sostituiscono in modo quasi "indolore".
Grazie per le indicazioni, ho appena ritirato i cristalli e domenica provo a montarli. Nella mia assicurazione i cristalli sono inseriti nel furto e il tutto ha franchigia di 250 euro... i vetri li ho appena pagati 80 euro tutti e due (nuovi ma non marchiati).... quindi... lasciamo stare l'assicurazione... Grazie a tutti