ciao benny chi non muore si risente, a me se ne rotto uno di quelli centrali,e siccome ho ordinato gli angel eyes ccfl, dovrei aprire il faro,quindi se a te va bene e mi vuoi vendere un regolatore, in queste sere vengo a dare un salto a casa tua . fammi sapere anche in mp.:wink:
..regolatori per i fari pre-restyling costano pochi euro in concessionaria,anche se quasi sempre te li fanno aspettare qualche giorno..
I miei non vanno bene per il tuo faro,e poi ha detto bene Francè....costano na decina di euro nuovi in conce,quando li vuoi montare fammi sapere che ti arrangio io
Non si acquistano solo i laterali ma tutti e due per faro.... Li potete trovare qui Fate ancora in tempo !!! Se mai vi servisse qualche parola in Tedesco sono qui. Mi sono dimenticato di dirvi che il Tedesco non spedisce in Italia, quindi chiedete prima di fare offerte in questo modo; Hallo, versand auch nach Italien plz 48xxx, wen ja was koste ? Danke MFG Pinco Pallino.
50 euro ?? ma li ha fatti a mano....l'unica cosa fatta bene sono gli innesti....il resto con il cutter cnc
Penso che spedisca ,domando e vediamo... Ho una decina di pezzi centrali(quelli corti) in acciaio ma non ne ho neanche uno di quelli laterali che piu' si spezzano.....tacci
FIDATI BENNY CHE RIESCO PIU' FACILMENTE A VENIRE A CASA TUA E NON AD ANDARE ALLA BMW DI REGGIO,PERCHE BISOGNA PRENDERSI UNA GIORNATA DI FERIE SOLO PER FARE L'ACCETTAZIONE
TI RINGRAZIO TANTISSIMO 528.IN EFFETTI NON COSTANO UN CAVOLO,QUINDI HO DETTO BENE CHE LA SPESA MAGGIORE STA NEL PRENDERSI LA GIORNATA DI FERIE
Io li ho già sostituiti in passato, è come farsi una s.....a, la parte più difficile è quando fai leva sulle molle in plastica per togliere il vetro davanti, infatti io ne ho spaccato uno...... se ti servisse aiuto fischia pure..