Sostituire regolatori fari | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sostituire regolatori fari

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Bruno525, 15 Ottobre 2007.

  1. Ale_530d

    Ale_530d Direttore Corse

    2.435
    119
    28 Agosto 2005
    Reputazione:
    1.979
    BMW530dA e39 YZF R1

    li ha BennyM5 appena lo sento gli segnalo il tuo post :wink:
     
  2. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    grazie ale mi ha gia contattato...
     
  3. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    grazie ale... benny mi ha gia contattato...
     
  4. mbena

    mbena Secondo Pilota

    676
    14
    22 Aprile 2005
    Reputazione:
    229
    BMW 530d e61 / MINI R52
    devo dire grazie a 528iose per il link degli adjusting, non hai idea delle tribolate che ho dato per rimediare con delle viti..
     
  5. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    ciao bmwisti... anche bennym5 e molto preparato soprattutto disponibile e cordiale.... ciao benny
     
  6. Bruno525

    Bruno525 Kartista

    51
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TDS Power + BMW 535 D
    Problema fari xeno

    Ciao ragazzi,
    ho un problemino:
    d'avanti alla macchina vedo i fari che fanno un effetto strano...
    In pratica formano una "V" e la "V" e il punto più luminoso mentre al centro sembra che la luce non è molta anche se riesco lo stesso a vedere bene.
    Da premettere che ho dei lenticolari, ho provato con le varie regolazioni manuali ma non cambia niente, forse mi hanno sbagliato a montare qualcosa??

    Attendo fiducioso una vostra delucidazione.

    Grazie e buona giornata a tutti.
     
  7. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    Ciao bruno anche i miei formano una v ma penso sia una cosa normale...
     
  8. Bruno525

    Bruno525 Kartista

    51
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TDS Power + BMW 535 D
    Ciao, ti assicuro che non è affatto una cosa normale, forse però ho risolto il problema, se anche a te forma una "V" di sicuro uno dei fari punta dritto tutto a terra mentre l'altro dovrebbe essere giusto.
    Stasera credo che risolverò e ti farò sapere.
     
  9. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    no... a me formano una v sulla plastica esterna ma i fari li regolo tranquillamente alti o bassi senza problemi...
     
  10. Bruno525

    Bruno525 Kartista

    51
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TDS Power + BMW 535 D
    Ciao, in effetti non ho capito a te dove la forma la "V"
    A me la formava a terra d'avanti la macchina, ora però ho risolto ed ho un fascio luminoso più omogeneo anche se mi sa che ho una parabola che riflette poco in quanto vedo la differenza di scarsa luminosità.

    Speriamo che non è nulla di grave...
     
  11. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    ciao... ok ... no no da me si vede una v ma e' sulla plastica trasparente esterna quella davanti ai fari...
     
  12. ut6011

    ut6011 Aspirante Pilota

    13
    0
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    520i E39
    avessi trovato questa discussione un paio di anni fa mi sarei risparmiato tanti fastidi, ma non sapevo nemmeno dell'esistenza di un forum dedicato alla gloriosa E39. Vi racconto la mia storia: verificata la rottura dei supporti della regolazione del fanale sinistro, mi reco in concessionaria (Vittoria - Pisa), per acquistare i ricambi, ma mi fu riferito che i pezzi non erano disponibile e che avrei dovuto acquistare tutto il fanale nuovo. Trovando incredibile che fossi costretto ad acquistare l'intero fanale nuovo per due miseri pezzetti di plastica di pessima qualità (grazie BMW!), ho smontato il fanale e me lo sono portato in laboratorio, dove tra uno smadonnamento e l'altro sono riuscito a ricostruire i pezzi con del comune fil di ferro rivestito in plastica, di quello comunemente usanto nelle campagne. Dopo qualche ora di febbrile attività, sono riuscito a rimontare il fanale, conservando anche la regolazione. A tutt'oggi il mio accrocco funziona ancora benissimo, ma dopo aver letto questa discussione andrò in concessionaria esibendo il numero di catalogo dei pezzi, se non me li danno faccio un macello.
     
  13. Bruno525

    Bruno525 Kartista

    51
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TDS Power + BMW 535 D
    Ti faccio gli auguri per il macello che farai ;) Tanto alla fine sono sempre loro ad aver ragione.
    Io mi sono fatto arrivare i ricambi, ma ti giuro che mentre regolavo i fari uno dei regolatori mi ha subito abbandonato (materiale da cacca).

    Spero che qualcuno sappia qualcosa sui regolatori che hanno realizzato in ferro, li voglio e giuro che queste caxxate mi stanno facendo odiare BMW. Non è possibile che una casa automobilistica si perda per delle cavolate simili...
     
  14. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    cari ragazzi buongiorno io ho un restyling e i regolatori li ho tutti e 4 in acciaio anche perche' x il mio modello proprio non era previsto nessun ricambio inquanto la plastica secondo BMW non si poteva smontare invece con un po' di pazienza.................:wink: :wink: :wink: :wink: di che anno e' la v0stra???
     
  15. ut6011

    ut6011 Aspirante Pilota

    13
    0
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    520i E39
    In questo forum si può criticare il comportamento delle concessionarie che non fanno il loro dovere? Avrei qualche aneddoto da raccontare circa la concessionaria pisana.
     
  16. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    l' unica cosa che si puo fare ma piu che altro perche provandone altre non concludi niente, e' scricere a BMW Italia ma non e' che comunque serva a tanto... Vuoi BMW??? E' cosi o cosi...!!!](*,) ](*,) ](*,)
     
  17. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    comunque at leggi qua cosi magari risci meglio a fugare qualche tuo dubbio e hai delle basi benvenuto nel forum degli appassionati bmw! :biggrin:
    Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati:
    • leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
     
  18. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    scusa ho pigiato male la tastiere volevo dire at...#-o #-o #-o
     
  19. Bruno525

    Bruno525 Kartista

    51
    0
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 525 TDS Power + BMW 535 D
    E|Lindo hai i regolatori in acciaio?
    E dove si comprano?
    Li vendi tu?
    Io sono interessato e la mia auto e un 525 tds del 99

    Fammi sapere...
     
  20. ElLindo

    ElLindo Kartista

    82
    0
    16 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    530d touring E39
    ut ut ut ut ut....>!!!!:redface: :redface: :redface:
     

Condividi questa Pagina