salve a tutti!!ho un dubbio.....mio fratello custodisce gelosamente la mia ex 320d!ora fra le ultime cure sta eseguendo un restyling a gli interni...e il mio dubbio è questo..i quadri strumenti sono tutti uguali nei suoi collegamenti?siccome ce ne son due tipi con i caratteri diversi il mio crucio è sapere se nelmontaggio son tutti uguali x le 320 d di qualsiasi anno!
può solo cambiare il fondo sotto le lancette, non si può scambiare un quadro con un altro, in quanto cambiano i dati interni dello stesso come telaio km e dati identificativi vettura
ecco il dubbio che avevo.....cioè,cambiano i dati?chilometri totali??ne sei certo?è a livello di cablaggio il montaggio è fatibile?cosa comporterebbe il montaggio di un atro quadro?e...sopratutto,i dati nn provengono dalla centralina?
il quadro ha le informazioni base e gatweay dell'auto se monti un altro quadro i km non funzioneranno e e forse anche qualche altra funzione appunto per l'incongruenza dei dati, i cablaggi sono gli stessi ma le informazioni sono differenti, dunque il mio consiglio è quello di cambiare i fondini a quasto punto, poi puoi provare a vedere cosa esce fuori collegando al posto del tuo, per un allineamento perfetto bisognerebbe resettare e successivamente programmare tale quadro con i dati della tua vettura
resettare e programmare.....mm...esiste il metodo?e sai dirmi come?ti ringrazio...anzi,mio fratello ti ringrazia..!!!heheheheh..
jacky complimenti x il nuovo avatar. e nn dico altro (salvo la rikiesta della foto in real dimension). nn è ke potresti linkarmi qualkosa a riguardo di quello ke dici? sn incuriosito...