Ciao, Che ne pensate di questa modifica? Qualche settimana fa me ne parlava il mio gommista, mi consigliava di cambiare le boccole dei bracci anteriori con quelle dell'M3 per eliminare il gioco che hanno i bracci, e secondo lui la guida migliorerebbe sensibilmente. Quelle dell'M3 sono più costrittive, a differenza da quelle delle normali serie 3. Oggi ho trovato queste foto della modifica, le boccole non sono M3, ma in poliuretano. Qualcuno lo ha già fatto questa modifica o pensa di farla?
La modifica è interessantissima, se sei in grado di darci prezzi dei pezzi e marche consigliate e reperibilità te ne sarei grato. Almeno quando rimonto le estive, sto gommarolo lo faccio lavorare! :P
a me le hanno tornite e fatte in titanio... cmq mi dico che non hanno una lunga durata... mi diceva il mio meccanico che ne esistono in commercio in composito ceramico e che sono le migliori. La guida migliora notevolmente...le originali le fanno piu morbide per il confort ma quando uno va ad assettare la macchina cio' diventa solo un disguido..infatti quando si prendono delle buche il volante tente a strattonare verso l'esterno: fastidiosissimo. io lo ho fatto per questo...
Quelle delle foto sono della http://www.bimmerworld.com e costano 89$ + spedizione, quelle dell'M3 dovrebbero costare una 20€. Sicuramente li produce anche la eibach o altri.
Siccome sto per montarle mi sono guardato ancora ste foto. Non si capisce bene come la rosetta metallica appena smontata possa contenere l'estremità del braccio. Inoltre sembra che dietro abbia una cupola metallica smontabile. I miei calzano sostituendo quest'ultima sembra..
Sono andato in conce ad informarmi dei prezzi dei silent-block e mi hanno sparato la bellezza di 100 euro solo dei pezzi! Ma non dovevano costare circa 20 euro quelli dell'M3? Per il 330d mi aspettavo che costassero meno...
C'è un meccanico qui che mi vendeva quelli da competizione dell'M3 + i giunti che tengono gli ammo con asse sbilanciato a 140?! E sono marchiati Bmw originali...