Come idea non è male, qualcuno di voi l'ha per caso provato (o qualcosa di simile)? https://it.aliexpress.com/item/1005...c23432e44539d8f2b1735753d60&afSmartRedirect=n
mi sembra più carino?!? tra l'altro ho chiesto alla bmw e non posso acquistare quello originale con display.. non funzionerebbe con la mia auto. PS come mai ho un valore negativo nella reputazione?!? fa tanto schifo la mia domanda?
Immaginavo che tu l'avessi provato! Il display è bello fluido o una cinesata? Mi invii, se puoi, il link di quello che hai comprato tu?
€ 85,69 25%di SCONTO | Inglese francese spagnolo TK800 Display chiave Smart LCD schermo Keyless Entry per Peugeot/Renault/Volkswagen/Opel/BMW/Audi/Benz/Toyota https://a.aliexpress.com/_vegeh9 Non è fluidissimo come uno smartphone (ma neanche l'originale lo è) però è carina, al 95% identica all'originale, solo che puoi usarla come comfort access (tenendo collegata la presa obd fornita), puoi caricare una foto personalizzata come sfondo, e c'è anche in italiano.
la batteria immagino non si ricarichi ad induzione ma solo tramite mini usb vero? mi sai dire quanto dura? grazie mille per le info
E' una stupidaggine colossale. io ce l'ho sulla mia x4 ( originale ). Ogni tot giorni lo devi caricare, come se non bastassero tutti i cazzabuboli che già dobbiamo caricare ogni giorno. La cosa più stupida è che devi tenere a parte il chiavino di sblocco porta di emergenza che sulle altre chiavi è integrato. E' ingombrante e non è possibile agganciarlo ad un portachiavi. Lo schermo l'avrò usato una volta per curiosità, dato che le informazioni le vedi se sei in prossimità dell'auto. Molto meglio l'app my bmw. Alla fine uso il portachiavi tradizionale, per fortuna ancora in dotazione. Dirai perchè l'hai comperato? La mia x4 era in pronta consegna con tutti, dico tutti, gli optional del listino. Le maggiori stupidaggini, oltre a questa chiave sono il gesture control, ogni volta che muovi la mano fa qualcosa, a me reimpostava sempre la destinazione del navi. Disabilitato quasi subito. Anche i suggerimenti non richiesti sono stupidi. Quando la tecnologia esagera
Interessante, ero interessato sulla mia f32. ma il chip da prendere dalla chiave attuale si adatta perfettamente sulla nuova?!
Si, si ricarica solo via mini usb ma la batteria ti dura circa 10 giorni ad uso normale (a differenza dell'originale che ti durerà 2 giorni massimo).
Non so, ho sentito dire da alcuni che dura 2 giorni, altri che dura 2 settimane, bo. Comunque ora che leggo meglio, dicono che la cinese in stan by può durare anche più di 15 giorni e bisogna considerare che ha anche la funzionalità del comfort access che ciuccia
L'ho usata per un anno intero sulla X4 prima di stufarmi. Dura quasi sempre un mese, e anche quando è completamente scarica ( già successo ) l'apertura porte e la messa in moto non ha problemi, in quanto per quello ha una seconda batteria tradizionale a bottone analoga a quelle delle altre chiavi.