sostituire cicalino interno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sostituire cicalino interno

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da diegoturbox, 28 Gennaio 2011.

1. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    Ciao a tutti, qualcuno di voi sa dove si trova fisicamente il cicalino interno? per intenderci quello che suona quando non mettiamo la cintura, per la riserva ecc....
    vorrei cambiarlo, perchè ho sentito quello della e90 restyling ed è più bello di quello della mia (prerestyling).
    siccome domani vado a Novegro alla fiera dell'elettronica... magari trovo qualche bel cicalino...

2. diegoturbox

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    sono passati 3 anni da quando ho postato questa discussione... e mi è tornata la voglia di cambiare il cicalino interno... secondo me basterebbe comprare quello del restyling e sostituirlo al mio... qualcuno ha esperienza in merito?

3. Giustyle

Giustyle Presidente Onorario BMW

10.303
    515
    14 Febbraio 2012
    Reputazione:
    5.912.556
    Bmw X5 F15
    R: sostituire cicalino interno

Non credo sia un banale Cigalino.. viene comandato dalla Radio. Io, a suo tempo, sulla mia restyling, quando cambiai la radio da business a professional cambiò anche il tipo di suono ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. diegoturbox

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    in realtà io non ho più l'autoradio bmw ma una con monitor touchscreen della Norauto... e il cicalino non è cambiato...

Condividi questa Pagina