contattao il servizio clienti fiat intanto gentilissimi, mi hanno aperto una pratica per la risoluzione definitiva del problema e dovrebbero ricontattarmi al max entro nua settimana...... ovviamente non mi è stato detto che è normale e men che meno di andare a tirare in autostrada.... vedremo
Appunto, fammi sapere cosa ti dicono, anche in PM. Non è normale cambiare l'olio 2 volte in 3000 km, vuol dire che la tua macchina rigenera anche a motore spento ancora un pò. anche se sta egr mi puzza sempre molto, sui 1.3 senza fap si intasava facilmente e si accendeva la spia, dubito che con il fap questo non accada piu, se trovi qualcuno che ti ascolta in officina digli di dargli un occhio..
...anche toyota yaris 1.3 anche se ormai mi ha stancato..il nuovo motore ha 100cv ora..oppure nuova fiesta
Strano, un mio amico ce l'ha e nn ha alcun problema di fap, forse deve essere aggiornata la centralina o è difettoso il fap
dovrebbero chiamarmi entro fine settimana per una "soluzione definitiva"... non so cosa possano fare sinceramente quindi nel frattempo sabato ho fatto un preventivo per la 1.2 e ho messo in vendita questa e vediamo come si evolve la situazione..... :wink:
abbiamo girato di tutto sabato ma non c'è nulla da fare... una 500 si cambia solo con un'altra 500....