volevo chiedervi una cosa...qualcuno sa dirmi come si sostituiscono le frecce anteriori???? ho comprato le feccie chiare però nn so come montarle......PS io ho l' E46 del 2000.grazie
Per sostituire le frecce nella tua e46 non troverai nessuna vite, devi infilare un cacciavite abbastanza lungo(premendolo verso il basso)nel foro di fianco alla freccia sino a far scattare la sorta di molletta che tiene la freccia in sede,se cela fai mentre cerchi di sbloccare la molletta tira la freccia come per estrarla, non è difficile solo che se non l'hai mai vista in dettaglio la prima volta ti farà perdere tempo.
Assicurati dopo il montaggio che l'aletta sia ben fissata altrimenti perdi la freccia. quindi spingila x bene verso l'interno cosi si aggancia!
Scusate, sarò anche duro ....ma cosa bisogna premere e in che senso per estrarre la freccia ? Mi sembra che sia una sorta di baionetta. Se non sbaglio è ingnciata sul fanale. grazie ciao
la molletta freccia sostituita ... la molletta da premere con cautela si trova in basso e non centra niente il primo pezzo che si vede immadiatamente sotto al buco. La parte da premere (in giù) si trova più in basso, allo stesso tempo bisogna sfilare in fuori la freccia.