Sost. Casse e91 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sost. Casse e91

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Fabio's, 26 Ottobre 2007.

  1. Fabio's

    Fabio's Secondo Pilota

    880
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    27
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Ciao,
    la mia e91 monta l'impianto base base con una sorgente Becker Cascade ..
    Prima l'audio era SCANDALOSO , era una vergogna , ora solo con la sostituzione della sorgente e' migliorato , si sente discretamente ma niente di piu'..........
    Vorrei sostituire i medi in porta con altri di qualita' e aggiungere i tw negli specchi ( tenendo i sub sotto i sedili ) senza mettere alcun amplificatore , cioe' collegato direttamente alla radio.
    Secondo voi miglioro ulteriormente la situazione o e' OBBLIGATORIO mettere un ampli ??
    Grazie.
    CIaoo:-k
     
  2. Marco

    Marco Secondo Pilota

    511
    4
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    17.886
    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    Il problema è che in porta hai poco spazio in profondità. Ci sono in commercio degli altoparlanti sottili di sicuro molto meglio di quelli di serie. Con un buon 2 vie anche non amplificato avrai di sicuro delle soddisfazioni in più.
     
  3. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ma secondo me ti conviene sempre prendere un amplificatore (anche non potente), vedrai che la differenza e` enorme.
    io avevo: 2 tweeter+2midwoofer da 13+2sub sotto i sedili e i 2 coassiali dietro, ma mi faceva talmente pena che li ho tirati giu` e spaccati tutti, e dopo ci ho rifato l`impianto

    ci sono i tweeter della TEC che sono molto sottili e sono eccezionali
     
  4. Fabio's

    Fabio's Secondo Pilota

    880
    4
    13 Dicembre 2006
    Reputazione:
    27
    Bmw Xdrive 3.0d e70
    Infatti ho preso i Tec Neo27 !!!
    Per ora provo senza ampli .......... poi vediamo !
    Vi tengo informati !
     
  5. martinxu85

    martinxu85 Direttore Corse

    1.597
    23
    17 Giugno 2007
    Reputazione:
    293
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ottima scelta! i tec come gamma alta è molto buono
     

Condividi questa Pagina