purtroppo da lavoro non posso vedere e-bay...appena arrivo a casa do un occhiata... cmq non so se si tratta di un assetto sportivo o un originale ma le mie considerazioni sono: se fosse originale cioè assetto std io su ebay ho preso i bilstein b4 a 300 euro spediti mi sembra...quindi.. se fossero quelli sportivi di marche non conosciute te li sconsiglio...con 600-700 euro ti prendi i b8...forse su e-bay.de anche con le molle a quella cifrà.. conclusione se sono assetti strani lascia perdere e magari spendi qualche euro in + su qualcosa di conosciuto...
Assolutamente sconsigliabile. Vai con Eibach + bilstein (B8) e stai più tranquillo, certo di avere una coppia super collaudata e consigliata da tutti.
Io tempo fà (poi ho lasciato tutto com'è..) avevo valutato il kit sportivo KW e gli Weitec. Se li cambiavo mettevo questi. Sono omologati Tuv, sono a stelo ribassato e con circa 600 € prendi molle e ammortizzatori. Con i KW ribassi anche poco, - 25/30 mm. Quelli da te citati -40mm. Poi rischi che sia troppo bassa.
A mal consiglio mio metti i b8 + prokit e stai tranquillo... Io l'ho messi da 2 giorni e la macchina è cambiata parecchio...e con 690 euro li prendi in germania..compresa spedizione... Magari cambi anche le barre....
ciao raga io monto molle h&r e ho fatto fare i miei ammortizzatori in un posto dove sono specializzati in assetti e mi hanno fatto una taratura sportiva ma senza esagerare e con 350 euri li ho fatti tutti e quattro con in piu la sostituzione dei sidenbloc dei trapezi la cosa bella e si puo scegliere come si vogliono in base alla richiesta ovviamente garanzia di un anno sul lavoro adesso va veramente bene!!!
forse sa qualcosa maurinax... in privato gli ho fatto un milione di domande.. ma nn ho piu quei post....
c'è un utente con un 330cd nero, che li ha messi.. insieme con le eibach prokit.. deve andare sul tasto cerca e mettere koni fsd..
salve non so se è il post giusto, ma mi serve un vostro aiuto!!!! mi ha chiamato il mecc. e mi ha detto che ci sono gli ammo. da sostituire ho controllatu su ebay ed otrovato 4 ammo bilstein a 249 euro, ma non capendone nulla su b4 b6 o b8 vorrei un vostro consiglio. io ho una 320 d del 99 e non vorrei cambiare nulla sull'assetto che tra l'altro è originale di fabbrica. grazie già da ora: gino
ciao, benvenuto sul forum :wink: 1 è buona cosa presentarsi in apposita sezione; 2 Leggere attentamente il regolamento; 3 usare fin da subito il tasto "cerca", in alto a destra dentro ogni sezione. Per questa volta : b4 ammortizz per ass standard; (taratura e "altezza). b6 ammortizz per ass standard ma con taratura sportiva (+frenati, per l'uso anche con molle ribassate) b8 ammortizz per assetto sportivo ( stelo accorciato e taratura sport ) quindi se non monti l'assetto vai di b4. Se versione attiva (ma non credo visto l'anno) b8.
ma se l auto è nata con assetto normale , non ///M, c'è qualche problema ad installare i b8 piu le pro kit?
GINOOOOOOO... presentati nella sezione giusta...:wink:.. vedrai che in motli ti accoglieranno... spesso sono coloro a cui ti puoi appoggiare per i problemi e curiosità sulla tua macchina..... per i bilstein, se sono B4 sono neri!!!! e come assetto sono paragonabili a quello originale!! ciaoooo
in bmw qualcosa come 200 € cad c'è il kit della eibach che viene 300 di 2 se non mi sbaglio per l'e46..
io monto i kw sport....e mi trovo molto bene!!!!però la macchina si irrigidisce abbastanza...per cui se vuoi mantenere la macchina abbastanza confortevole...non sono proprio l ideale
Per un 320d rest eletta, quindi penso con assetto normale, b6 e eibach prokit per un pò più di sportività e mantenendo confort... ho detto bene?