sospetta rottura lamelle colletore di aspirazione | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

sospetta rottura lamelle colletore di aspirazione

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da fabiolave, 17 Dicembre 2011.

1. fabiolave

fabiolave Aspirante Pilota

35
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 2.0d 177 cv automatica
    Ciao a tutti, sulla mia x3 2.0d 177cv del 12/2007, mentre camminavo si è sentito un leggero rumore metallico dal motore e la macchina ha iniziato ad andare a tre cilindri facendo grandi vibrazioni, non si è accesa nessuna spia, ho fatto 500m per arrivare a casa, ho chiamato il carro attrezzi e portato la macchina in officina bmw, dopo qualche giorno mi chiamano e mi dicono che la diagnostita gli da la rottura di due iniettori, dopo alcuni giorni mi comunicano che si è rotto il collettore di aspirazione e che questo ha rotto gli iniettori e che devono aprire la testa e verificare i cilindri e tutto il resto. adesso vi chiedo, secondo voi la riparazione deve essere a carico totale bmw visto che l'auto era ancora coperta dalla best4, non vorrei che mi contestassero che il collettore non è parte lubrificata.

2. bebe

bebe Secondo Pilota

523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    no, se era nel best4 dovrebbero pensarci loro, ma dipende dalla conc. ma anche a te..... non sarebbe logico un richiamino della casa madre???? mannaggia a loro.....

3. faml

faml Primo Pilota

1.310
    16
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    174
    bmw x3 3.0d futura
    la mia quando ho eotto le lamelle perdeva solo olio per terra una goccina di un cm di diametro ogni 3 giorni per il resto andava benissimo...pero è il 3.0d

Condividi questa Pagina