Ciao ragazzi, oggi mentre eravamo in autostrada improvvisamente è uscita la scritta: Sosp Autolivel inattive. Cosa faccio? io ieri ho aperto nel baule per vedere una cosa e avevo visto i tubi rossi ke andavano alle sospensioni e ho richiuso senza toccare niente. Cosa potrebbe essere successo? arrivo al benzinaio, spengo 2 min riaccendo e la scritta fin ora nn è uscita piu bo! Aiutatemi a capire ke ha sta c###o di machina. Ciao!
ipotesi (prima un diagnosi in officina ) perdita di uno o entrabbi i soffiettio , sensori o gablaggi guasti , gruppo pneumatico guasto , centralina in avaria " le ultime due ipotesi per ingresso anche di acqua nel vanno baule"
ma il fatto è ke è stato momentaneo sono sceso ho controllato la macchina e l'assetto mi sembrava regolare se si verificherà di nuovo la porto in officina
Comq venerdì è gia dal dottore per fare una controllatina prima di partie per la mia Calabria poi prima dei 12 mesi la cambio la macchina
Ciao DJ, è successo anche a me ed era solo il connettore del compressorino delle sospe ossidato. Kontrolla
A me è successo un paio di volte, era semplicemente il fusibile bruciato,( da 30A) poi l'ho rimesso (ma era quello del supermercato che non valeva un soldo bucato) e dopo qualche settimana s'è fuso pure quello. Adesso ne ho messo uno originale BMW e sono mesi che va alla grande.
adesso controllo il fusibile devo staccare la batteeria prima ke mi si abbassa tutta la macchina ? Patrol quale connettore devo controllare?
buono buono neanke a me nn lo sta piu facendo si vede ke il caldo non fa brutti scherzi solo alle persone(vero Bigg), ma anke alle macchine
No la batteria puoi lasciarla attaccata e il connettore lo trovi facilmente seguendo i fili che partono dal compressore ed è più o meno sotto al vano porta oggetti (lato batteria)