BMW X6 E71 - Sospensioni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X6 E71 Sospensioni

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da MicheleX3, 26 Febbraio 2019.

  1. MicheleX3

    MicheleX3 Aspirante Pilota

    21
    0
    26 Aprile 2016
    Bologna
    Reputazione:
    10
    Bmw X6
    Ho appena acquistato una X6 del 2009, volevo chiedervi se è normale che quando l'auto è ferma in garage tanto tempo si abbassa un po'
     
  2. Contemax73

    Contemax73 Aspirante Pilota

    35
    3
    14 Maggio 2014
    Reputazione:
    21
    BMW X5 40D
    Ciao, non è normale!
    Si tratta di un "soffione" o di entrambi, che ha ceduto e perde aria.
    Non costa molta, su questo sei fortunato, però da qui a qualche mese va sostituito.
    Ciao!
     
  3. Contemax73

    Contemax73 Aspirante Pilota

    35
    3
    14 Maggio 2014
    Reputazione:
    21
    BMW X5 40D
    Dimenticavo, a me successo questa mattina. Pare il pezzo costi solo € 100,00
     
  4. MicheleX3

    MicheleX3 Aspirante Pilota

    21
    0
    26 Aprile 2016
    Bologna
    Reputazione:
    10
    Bmw X6
    Grazie Contemax73, quindi mi confermi che per essere tutto ok non devono mai sgonfiarsi, nemmeno se l'auto resta ferma 20 giorni o un mese.
     
  5. Didi82

    Didi82 Aspirante Pilota

    14
    1
    18 Settembre 2013
    Monza
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 e70 4.8i
    Ciao, a me era successo sulla vecchia e53, in linea di massima non si deve mai abbassare anche se sta ferma per giorni.
    Quello che si rompe sono i "soffioni" delle sospensioni posteriori, il consiglio è di cambiarli entrambi, anche perchè di solito se uno è andato l'altro non sta bene.
    io avevo cambiato solo quelli e non gli ammortizzatori perchè secondo il meccanico stavano bene.
    Un ultimo appunto quelli nuovi non originali mi sono durati 3 anni, poi a dicembre ha iniziato a "sedersi" di nuovo, purtroppo non ho fatto in tempo a metterli a posto che mi è partito il motore....
     

Condividi questa Pagina