Sospensioni X3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sospensioni X3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da DodoX3, 2 Aprile 2006.

1. DodoX3

DodoX3 Kartista

65
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.018
    BMW X5 25d 231cv
    Sono inkazzato nero :evil: ... Venerdì sera ho incominciato a notare uno strano comportamento della macchina nelle curve a destra prese con una certa velocità. In pratica la sosp. ant. dx sembra vibri (come se sbacchettasse). All'inizio ho pensato ai pneumatici ma scendendendo dall'auto alla prima sosta ho constatato l'intera sospensione e la sede della ruota imbrattata d'olio... non vi dico come ci sono rimasto :eek: ! Qualcuno ha un'idea di che tipo di problema sia o gli è successo?
    Ovvio che lunedì mattina vado in officina....
    Grazie a tutti! :sad:

2. DodoX3

DodoX3 Kartista

65
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    7.018
    BMW X5 25d 231cv
    ... sono in giro con una xsara picasso... auto di cortesia perchè la mia
    x3 è in officina, appesa come un salame, con entrambe le sospensioni
    smontate... La rottura non ho capito bene qual'è ma so che sostituiscono su entrambe le sospensione la parte coinvolta. Forse domani me la ridanno... speriamo visto che non ce la faccio più ad andare in giro con la citroen (inguidabile per posizione, motore, etc etc.). vi aggiorno!

3. Balubba

Balubba Collaudatore

469
    0
    19 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    E' possibile che sia stata una probabile rottura dei paraoli che mantengono l'olio in pressione nel circuito degli stessi ammortizzatori.

Condividi questa Pagina