Ok, sarà un assetto ancora più sportivo di quello del Coupè di serie (che forse è più rigida delle E90/91?).
Che io sappia sulle attuali E46 Coupé dovrebbe esserci un telaio ribassato rispetto alla berlina, ma le sospensioni sportive sono a parte. Per la cronaca, io ce l'ho e non è affatto esasperato, secondo me un giusto compromesso tra sportività e confort. Se si vuole qualcosa di seriamente sportivo secondo me bisogna andare su altro...
Anche io li evito ovviamente ma se ti capitano lungo tutta la linea stradale mica posso saltarci sopra
guarda non vorrei dire una cazzata ma le sospensioni sportive sono solo più rigide ma non sono un'esclusiva dell'attiva
Infatti se dovessi prendere una coupé non metterei l'assetto sportivo. La coupé che ho avuto come auto sostitutiva 4 giorni non aveva l'assetto sportivo e montava dei 17". Il comfort e la tenuta in curva erano ottimi : proprio ciò che avrei desiderato!
Si. Ti dico che mi trovavo ottimamente.... se prendo una coupé la prendo senza assetto sportivo, al massimo con i 18"
Io sapevo che tutte le Coupé avevano il telaio ribassato rispetto alla berlina, poi l'assetto ///M (chiamto così, ma non è quello dell'///M3) era di serie per l'Attiva e optional per le altre (io l'ho messo optional) e dovrebbere comprendere molle e ammo più rigidi e un leggero abbassamento della car
forse la pensiamo uguale devo capire bene anche lo sterzo attivo anche se sul coupé forse non lo metterei...
Io ho i 17" e l'assetto, guardate che è il confort è ottimo! Secondo me dovrebbe essere l'assetto standard
A meno ke l'attiva nn abbia solo le molle ribassate ma nn le sospensioni sportive; in questo caso ci sarebbero oltre alle molle ribassate, anche le sospensioni sportive.... La mia è + una domanda ke un'affermazione....
Io sono un paranoico del confort, ma ho preso l' Attiva con l' assetto sportivo perche in conce mi avevano fatto provare la futura(senza assetto) e non mi dava sicurezza...e poi è davvero trooppo alta.. Posso dire che, considerando che le RF mi fanno defecare, il confort di marcia è davvero buono con i 17. Sull' altra macchina ho fatto 2 assetti in 3 mesi, perchè il confort era disastroso....sono passato dalle molle HR alle Heibach e ho risolto il problema...confort&sportivita al giusto compromesso...
ma sulla tua ci vuole per forza l'assetto invece sulla coupé si parla di averlo più rigido, non si può non avere perché c'è su tutte