Sospensioni posteriori per BMW E36 | BMWpassion forum e blog

Sospensioni posteriori per BMW E36

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da Vinz, 25 Giugno 2013.

1. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Vendo coppia di ammortizzatori sportivi posteriori per E36 (tutte le versioni).
    Sono ammortizzatori rigenerati, nuovi, marca Recar (ammortizzatoriauto.it), acquistati per errore, poiche' il problema non erano i miei vecchi ammortizzatori ma i loro supporti. Sono stati installati e smontati lo stesso giorno, hanno percorso meno di 1km solo per testarli (per accorgermi che il problema era un altro).
    Il venditore non ha accettato il recesso del prodotto quindi li vendo.
    Pagati 115euro, cedo a 95euro spediti con celere3.

Vendo anche una coppia di molle regolabili posteriori sempre per E36, utilizzate per circa 1 anno, ma non andavano bene per la mia poiche' monta impianto a metano e il posteriore lavorava male. Sono due supporti filettati con ghiera in alluminio e le due molle. In piu' do' altre due molle NUOVE, mai montate, uguali a queste. Tutto a 80euro spediti con celere3.

(scusate se non le ho pulite prima di fotografarle, comunque sono in buone condizioni, mentre le nuove naturalmente sono perfette).

Condividi questa Pagina