Ciao a tutti...dopo essermi trovato dal meccanico per il posteriore a terra completamente mi sostituiscono il compressore....dopo un paio di settimane di nuovo col posteriore a terra e mi sostituiscono il compressore con un altro....ora di nuovo a terra...mi dicono che i soffioni sono a posto... Mi stanno facendo rincoglionire....ora devo portargliela di nuovo....cambio meccanico?! Cavolo può essere??!
Puo essere che hai delle microcrepe ai soffioni....può essere anche uno sfiato dai tubicini di collegamento (prova con acqua e sapone).... può essere anche l'elettrovalvola che non chiude bene, lavorando costantemente quando la macchina è in moto!
Mi diceva che ha provato a spruzzare acqua sui soffioni ma sono ok....a sto punto rimane solo l elettrovalvola.... praticamente i soffioni carichi e col passare dei giorni si sgonfiano e rimango a terra
Ci sono passato anche io...elettrovalvola da cambiare. Per i soffioni o elettrovalvola meglio sapone liquido da mani...non troppo liquido...e vedrai che una qualche microbollicina salta fuori. Con l'acqua non vedi niente a meno che non immergi il tutto in una bacinella.