Ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho da poco preso una e91 usata e ho un paio di dubbi. Punto primo , con le runflat sembra di guidare in una distesa di solchi...(le strade fanno effettivamente schifo) ma non così tanto da far sbandare l'auto se non tieni il volante strettissimo...sono le gomme o c'è qualcosa di più? Punto secondo, facendo manovra mi accorgo che il muso dell'auto si alza e abbassa quando metto la retro...c'è un'elettronica che regola le sospensioni? Non ne ho mai sentito parlare e avendola presa usata non so se ha qualcosa di strano su a parte gli optional basilari. Ciao a tutti!
Sospensioni e91 2010 Ciao e benvenuto!che versione hai?futura/attiva? io con l'assetto Msport confermo il punto primo, cioè l auto segue le asperità della strada in tutto, avvallamenti ecc, ho 18 e runflat, leggevo che con una barra duomi la situazione migliora molto, punto due, se hai lo step, confermo anche se non lo noto in modo marcato come il tuo in quanto da fermo, appena innesti la retro o marcia (drive) con il pedale del freno premuto il bm tende ad alzarsi poichè il cambio è in trazione ed innestato non so se mi spiego e questo tende un pò ad alzare l auto, in drive si alza davanti in retro si alza dietro! Ciau
Ciao grazie per la risposta ! La versione è la futura e ho il cambio manuale..non vedo l'ora di finire le runflat per montarne di normali! A volte è inguidabile se in velocità trovi una strada un po rovinata! Io ho su delle 17 runflat con 255 dietro.. Quindi vuoi dire che è come se uno accelera con il feno a mano tirato! Ciao !!