sospensioni e bracci oscillanti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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sospensioni e bracci oscillanti

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da giua74, 25 Agosto 2013.

  1. paul520

    paul520

    12.278
    2.041
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    91.771.239
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    ricondizionarli significa avere la stessa auto che si è persa.certi ammortizzatori anche se nuovi possono peggiorare l'auto....
     
  2. max530

    max530 Direttore Corse

    1.617
    372
    1 Aprile 2007
    Padova
    Reputazione:
    30.414.072
    F06.640d - F10.530d - E60.530d -
    concordo con te. anche io avrei bisogno di una doppia taratura, e stavo guardando questa inserzione:

    Kit assetto regolabile a ghiera composto da:

    - 4 ammortizzatori sportivi a ghiera

    - 4 molle assetto sportive

    - Chiave di regolazione

    - Certificato TUV




    il tutto a 690 euro

    devo dire che vedendo la foto l'impressione qualitativa è molto elevata.

    non metto il nome qui, ma si torva facilmente anche su subito.it (oppure in pm)

    Dopotutto i rigenerati hai sempre la componentistica datata...

    Che ne pensate?

    BMW SERIE 5 E60 Berlina e E61 Touring

    Per le seguenti cilindrate:

    520i - 523i - 525i - 528i - 530i - 520D - 525D - 530D - 535D berlina (senza sistema EDC, M5)

    Regolazione continua dell'abbassamento anteriore e posteriore da 20mm a 50mm

    L'assetto è l'ultimo modello della ditta tedesca Supersport sono prodotti di altissmia qualità

     
  3. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    sospensioni e bracci oscillanti

    Vai tranquillo da cappelli sono molto bravi.

    Tutta la componentistica interna, lo stelo, le tenute e l'olio la mettono nuova
     
  4. giua74

    giua74 Collaudatore

    288
    6
    17 Gennaio 2010
    Ferrara
    Reputazione:
    29.864
    BMW 530d xdrive f10
    con roba molto sportiva non mi ci troverei bene...da me le strade fanno schifo... se abitassi in Germania o viaggiassi solo in autostrada ci potrei pensare...
     
  5. uberto

    uberto Amministratore Delegato BMW

    3.077
    138
    9 Maggio 2010
    Reputazione:
    82.218
    320i touring e46
    sospensioni e bracci oscillanti

    Come alternativa potresti anche contattare la ORAP di Pavullo nel Frignano (Modena)
     
  6. giankyf

    giankyf Kartista

    242
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E61 530xd Lci
    ragazzi non ricordo dove dicevanoche a Catania c'è qualcuno di bravo che li rigenera
     
  7. bender

    bender Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520 touring
    Contatta Girardicar tecnology a Quarrata (Pt), puoi chiedere il preventivo anche tramite il sito internet. Sono molto professionali e competenti con prezzi giusti in base alle richieste.
     
  8. giankyf

    giankyf Kartista

    242
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E61 530xd Lci
    volevo evitare di tenerela macchina ferma ma grazie
     
  9. bender

    bender Aspirante Pilota

    13
    0
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 520 touring
    Se fanno come a me sull'alfa che avevo, arrivai in officina la mattina alle 8 e alle 12 ero per strada che rientravo con 4 ammortizzatori rigenerati, assetto abbassato, convergenza e campanatura fatta. Considerando il lavoro eseguito e la professionalità spesi veramente poco. Inoltre hanno banchi prova per ammortizzatori e assetti di prim'ordine.
     
  10. giankyf

    giankyf Kartista

    242
    1
    3 Marzo 2013
    Reputazione:
    10
    BMW E61 530xd Lci
    si ma io sto in calabria, dovrei spedirli
     
  11. giua74

    giua74 Collaudatore

    288
    6
    17 Gennaio 2010
    Ferrara
    Reputazione:
    29.864
    BMW 530d xdrive f10
    Ciao Ragazzi...sono andato oggi da Capelli per rigenerare gli ammortizzatori. Lavoro fatto e taratura più chiusa del 10% circa sulle alte frequenze.

    La differenza si sente e tanto. La machina è più frenata sia in compressione che in estensione.. Risultato è un po' più rigida ma più controllabile soprattutto nelle rotonde, nei cambi di traiettoria...più dinamica. il problema della mancanza di precisone sul dritto un po' rimane... uff

    Possibile che abbia un po' di gioco nello sterzo???a 120000km????
     
  12. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    521
    12
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    Ciao, che misura di gomme hai? Chiedo perché la mia con i 245 e' parecchio sensibile agli avvallamenti che si trovano su strade tanto battute da camion.. Con le 225 invernali il fenomeno quasi sparisce, magari e' quello il problema..
     
  13. giua74

    giua74 Collaudatore

    288
    6
    17 Gennaio 2010
    Ferrara
    Reputazione:
    29.864
    BMW 530d xdrive f10
    ho le 225 50 17 invenali...con quelle estive runflat il problema si sentiva di più...comunque con gli ammortizzatori rifatti ha molta più tenuta...oggi ho fatto un po' di prove... anche in accelerazione senza asr scoda di meno ed è più controllabile e progressiva....
     

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