sospensioni autolivellanti | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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sospensioni autolivellanti

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da GhostRider_848, 22 Giugno 2009.

  1. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    si si ho visto, ma io non metto mano, se no combino dei pasticci...:mrgreen:
     
  2. Lorenz47

    Lorenz47 Collaudatore

    287
    3
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    GOLF GTD - ex 530d e61
    dove posso documentarmi in merito?
    grazie:wink:
     
  3. CONTE

    CONTE Secondo Pilota

    727
    31
    22 Maggio 2008
    Milano
    Reputazione:
    57.252
    Audi S6
    E' vero, anch'io ricordo che qualcuno aveva fatto una riparazione "fai da te" con pezzi di lavatrice o qualcosa del genere... :biggrin:
    In BMW mi dissero che avevo risparmiato oltre 1k di riparazione :mrgreen:
     
  4. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    ormai tutti sanno come ripararselo... il compressore....
     
  5. fabio74

    fabio74 Collaudatore

    344
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport

    clicca cerca e scrivi compressore autolivellante.
     
  6. fabio74

    fabio74 Collaudatore

    344
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    dove sei col cavatappi fotato da snapshot??
     
  7. ste1964

    ste1964 Collaudatore

    291
    20
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.000.000
    Bmw G21 320D Xdrive MSport
    La mia non c'é stato verso di farla riparare in garanzia: era scaduta da qualche mese ma avevo fatto piú volte presente questo problema ma alla fine ho dovuto pagare il 50% della sostituzione del compressore.
     
  8. fabio74

    fabio74 Collaudatore

    344
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    ok! per i pasticci ma io fossi in te lo porterei da un mecca generico di fiducia facendogli vedere il reportage.
    sembra una cosa da 1/2 ore fra smonta e chiudi emonta, nel limite hai buttato €60se però va bene ne hai risparmiate 800!!!
     
  9. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    io avevo fatto un esempio la mia ha un anno e 18000 km, è a posto:razz:, sgraat... sgraat.... il problema era sulla 25d che avevo.:sad:
     
  10. fabio74

    fabio74 Collaudatore

    344
    8
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.216
    525d touring Msport
    ok! la mia 85000 aposto molto più sgrat....sgrat....:wink:
     
  11. Faustao

    Faustao Kartista

    106
    2
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    78
    525d Futura E61
    Ah bene, il problema è che la mia non è in garanzia... o meglio ha quella di conformità dell'autosalone e sarà dura fargli digerire una cosa del genere.
     
  12. Faustao

    Faustao Kartista

    106
    2
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    78
    525d Futura E61
    No Viper, la spia si spegne quasi subito e si è accesa solo due volte (per ora) e il posteriore è a posto (fatto vedere dal gommista di fiducia)
     
  13. Faustao

    Faustao Kartista

    106
    2
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    78
    525d Futura E61
  14. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17.362
    3.870
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    989.730.533
    G26 20d xdrive - Countryman Cooper D
    è solo questione di tempo (purtroppo) :mrgreen:
     
  15. Faustao

    Faustao Kartista

    106
    2
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    78
    525d Futura E61
    Sì, lo credo anch'io, sicuramente sono le prime avvisaglie del problema.

    L'autosalone dove l'ho acquistata, mi ha riconosciuto un anno di garanzia (di conformità) che ancora non mi è molto chiaro come funziona, ma sicuramente è inferiore alla normale garanzia sul nuovo, adesso bisogna vedere se ci rientro o debbo sganciare io... ahimè propendo per la seconda :rolleyes:
     
  16. cicciolella

    cicciolella Kartista

    170
    1
    7 Gennaio 2008
    Reputazione:
    30.179
    BMW 525 D E61
    io ci ho messo mano seguendo le istruzioni del forum, ma il problema persiste saltuariamente come prima.....
    qlc sa darmi ulteriori dritte per eliminare il problema????
     
  17. duckdonald

    duckdonald Direttore Corse

    2.074
    97
    13 Febbraio 2009
    Reputazione:
    34.430
    BMW 530D E61 ///|SPORT PACK M5
    cicciolella... se hai seguito le mie info.. e il problema era il tempo di caricamento.... allora non hai eseguito bene la procedura di pulizia... nel caso l' errore viene dato per la tenuta delle valvole di pressione allora spesso non basta la pulizia ma bisogna sostituire anche gli or... se l' anomalia è invece da reputarsi ai sacchi d' aria non c' entra il comp...
     
  18. Lorenz47

    Lorenz47 Collaudatore

    287
    3
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    GOLF GTD - ex 530d e61
    dovrebbe essere l'ingresso dell misano 1.... :biggrin:
     
  19. Lorenz47

    Lorenz47 Collaudatore

    287
    3
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    33
    GOLF GTD - ex 530d e61
  20. Faustao

    Faustao Kartista

    106
    2
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    78
    525d Futura E61
    Prego figurati :)

    Sai quale può essere una soluzione per risparmiare... (almeno io quando avrò la spia fissa farò così) stampare il 3d e andare dal meccanico di fiducia, poi dipendendo dal grado di confidenza, si può provare ad offrirgli (ad es.) 50€ per l'operazione e altri 50€ se il problema si risolve definitivamente.

    Se và tutto bene hai risparmiato parecchi quattrini, altrimenti avrai perso una cifra minima :mrgreen:
     

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