sospensioni autolivellanti su e70 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sospensioni autolivellanti su e70

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da manu555, 30 Giugno 2011.

  1. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone

    Prova a chiamare o meglio ad andare con quel codice presso un service bmw (dove vendo anche i ricambi) e chiedi quanto costa..se il tutto ti viene 200 euro compralo e vai dal tuo meccanico....magari gli fai notare il tentativo di cresta...
     
  2. Mike73

    Mike73 Secondo Pilota

    524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    cmq giusto per chiudere il discorso, il problema alle sospensioni della mia auto era provocato dal soffietto sinistro bucato... Avevo chiesto un preventivo presso un negozio che vende on-line ed il componente incriminato veniva a costare 270 euro spedito.

    Il mio meccanico me lo ha sostituito con uno NUOVO ed ORIGINALE al prezzo di 300 euro compreso ricambio, manodopera e settaggio delle sospensioni presso concessionaria BMW.

    Per adesso la macchina va bene!
     
  3. max1qnt2

    max1qnt2 Secondo Pilota

    768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    300 euro di spesa complessiva finale direi che è ok..
     
  4. Mike73

    Mike73 Secondo Pilota

    524
    2
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    46
    BMW X5 E70
    In considerazione del fatto che mi avevano chiesto 270 euro solo il componente, sono d'accordo con te!
     
  5. T. Loris

    T. Loris Secondo Pilota

    574
    35
    22 Giugno 2009
    Reputazione:
    3.546
    X6 35d-Z4M-M3 E30-M5 E34-M635
    Felice che hai risolto, solo una considerazione, se si sente lavorare il compressore inutile cercare il fusibile che evidentemente non è interrotto!

    La foratura del soffietto può essere causata da sassolini che si infilano e lo bucano.
     
  6. Dr.Burnout

    Dr.Burnout Aspirante Pilota

    6
    5
    7 Marzo 2020
    Catania
    Reputazione:
    6.500.734
    X5 E70 Attiva
    Salve, leggevo che il nostro amico ha poi risolto, ma ad esempio a me è rimasto il posteriore abbassato in egual misura sia a destra che a sinistra (cosa mai successa prima), quindi escluderei i soffietti, dato che...sfigato si, ma che si rompano entrambi nello stesso momento, ANCHE NO.

    Il compressore lo sento funzionare ma resta acceso per più tempo rispetto a prima (e non si alza nemmeno di 1cm) ed ho la spia accesa riguardante l’autolivellamento.

    Che fare? Controllo il fusibile o no? Sapreste dirmi sotto che voce lo trovo nello schema? Domattina vedró di controllare.

    Grazie a chi vorrà aiutarmi, aiutatemi a non odiarla (vi prego) visto che mi piace tanto e che ad oggi mi ha soddisfatto molto l’acquisto.
     

Condividi questa Pagina