Buongiorno a tutti, chiedo consiglio visto che sono in fase di configurazione per un ordine che dovrei fare dopo l’estate. Secondo voi le sospensioni adattive sono un optional per cui vale la pena spendere soldi su una 520d (touring)?
La touring ha già le sospensioni adattive dietro Sicuramente ti aumenta il comfort di guida Io ho assetto msport standard e con cerchi da 19 e mi trovo bene
Ok, quindi considerando le varie opzioni per rimanere all'interno dei limiti di spesa della mia policy aziendale voi scegliereste: 520d msport senza sospensioni adattive cerchi da 18" 520d luxury con adattive cerchi da 18" 520d luxury senza adattive con cerchi da 19" Oppure non prendo le adattive sulla luxury e metto il massaggio ai sedili Sperando poi che BMW ripristini lo sconto 50% del pacchetto M come era fino a Giugno, così allora riesco ad avere tutto
io non ho adattive ma sceglierei e ho scelto msport con almeno 19", i 18 sulle nostre navi sono quasi "imbarazzanti", naturalmente sono gusti personali
Si lo so che esteticamente i 19 sono un’altra cosa, ma considerando alcuni optional che ritengo indispensabili (park assistant plus, integral active steering, adaptive led, driving assistant pro e sedili comfort riscaldati e ventilati) sono al limite e tutto non ci sta. Se rinnovassero lo sconto del pacchetto M al 50% cambierebbe tutto
Si, quantomeno sul configuratore BMW, fino ad una decina di giorni fa c’era (ed infatti il pacchetto M costava meno della Luxury), mentre adesso non è più così. Con lo sconto riuscivo a mettere sia i 19 che le adattive...