Sospensioni adattative BMW M professional | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sospensioni adattative BMW M professional

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da scantapaolo, 20 Febbraio 2022.

  1. scantapaolo

    scantapaolo Aspirante Pilota

    2
    1
    9 Febbraio 2019
    Venezia
    Reputazione:
    0
    Bmw x5 3.0 d M Sport
    Buongiorno a tutti sono un felice possessore di una bmw x5 x drive 3.0 M Sport acquistata ad ottobre 2019,volevo chiedere se qualcuno sa darmi una risposta in merito alle sospensioni adattative M proffesional.Sulla mia auto ho montato come opzional le sospensioni pneumatiche e le ruote posteriori sterzanti,mi sarei aspettato un guida più morbida ma invece anche con le sospensioni ad aria ed in confort non è come correre sul velluto come tanti dicono,le asperità della strada si sentono tutte.Ho ordinato da qualche giorno la nuova BMW 840 d gran coupe con consegna mi dicono dai 6 ai 8 mesi,sono indeciso se lasciare le sospensioni sopra citate(opzional da 2700 euro) o le adattative che monta di serie,mi piacerebbe che con queste sospensioni più costose fosse anche molto più confortevole,ma non riesco a capire e trovare la differenza anche cercando su internet,qualcuno mi dice che le proffesional sono anti rollio ma fosse solo quella la differenza opterei per quelle di serie,mentre se ci fosse da guadagnare anche in confort allora prenderei le proffesional.Ringrazio anticipatamente chi saprà darmi una risposta
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.482
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @scantapaolo :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.482
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione assetto e freni BMW
     

Condividi questa Pagina