salve a tutti non ho trovato una discussione che possa aiutarmi per cui posto un messaggio ( spero di non aver commesso errori i ricerca ) auto bmw x5 e70, 4 anni di vita, 120mila km ) novembre 2014: la sospensione destra saltuariamente di presente molto a terra ( quasi a toccare ruota passaruota ) auto in assistenza con cambio molle posteriori ( destra e sinistra ) servizio perfetto e sconto sulle molle perche auto sempre tagliandata presso concessionario ufficiale. febbraio 2015: noto che a volte l'auto pende a dx, tengo sotto controllo le sospensioni e scopro ( misurando ) non essendo visibile a occhi nudo che la sospesione destra saltuariamente cala di 2 cm rispetto alla sx . nn so dire quante volte lo faccia, ma penso nell ultimo mese almeno 3 o 4 volte. macchina in assistenza ( ma ahime non presenta il problema ) controllano , centralina, soffietti e non so cosa altro. ovviamente test diagnostico dice che non ci sono problemi. per cui domani vado a riprendere la macchina, senza che sappiamo perche si verifica il problema. capisco che sia molto difficile intervenire su un problema che non si riesce a replicare, ma dal mio punto di vista oggi vado a ritirare una macchina che ha un problema..... qualche aiuto o suggerimento? vi ringrazio enrico ps nn ho postato le foto perhce nn ho capito come fare