Oggi mi sono accorto che ne portellone c'è dell'olio , ho montato il filtro dell'aria della Simoni resing , va meglio , la macchina è cambiata il meccanico che lo ha cambiato mi ha fatto notare che sotto al turbo c'è un po' d'olio , ma nella norma dato il kilometraggio di 258 mila , ma oggi mi sono spaventato spero bene . Aspetto vostri consigli
Spero solo che non sia la turbina.... Le traccie di olio allo scarico compreso portellone posteriore sono sintomo di turbina che ti sta per lasciare. Se hai il cambio automatico passa immediatamente in officina prima di fare la brutta esperienza di "motore in fuga". Adesso te la cavi con la sola revisione della turbina mentre dopo potresti anche dover cambiare tutto il motore! Comunque sentiamo i pareri degli altri utenti prima di farti preoccupare "troppo"
controlla subito lo stato del fondo dell'auto!!!! la turbina che trasuda non è tanto normale...fosse l'intercooler potrei capire ma la turbina no!!!
alla concessionaria mi hanno detto che trasuda il motore , boh comunque il 25 faccio il tagliando dopo 50.000 kilometri ,e controllano se perde da qualche parte , dimenticavo che 1500 € x i fari anteriori na cifraaaaaaa mi hanno spiegato xche' sono allo xeno bla bla ma io 1500 € non ce li spendo
Lascia stare la concessionaria e guarda qui che qualche settimana fà ho postato due o tre link per acquistarli nuovi a molto molto meno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241261-Angel-eyes-su-fari-xeno-non-restyling e con il resto ci metti il motore o il turbo a nuovo
ho letto ora . . 50mila ? ? ma stai facendo una prova di durata ? non ti dico di fare il tagliando come me . . ogni 5mila ! siamo i due estremi !
Ma sinceramente non sapevo come ti avvisa l'auto , l'Audi lo scrive di fare il tagliando . Non sapevo che quei led stanno x il tagliando , in meno di un anno ho fatto 50.000 km comunque l'auto non manca una goccia d'olio niente gran macchina
PREGO? Hai il SERVICE INTERVALL che ti avvisa quando effettuare tagliando e cambio d'olio (oltre al cambio del fluido freni). Io il kit xenon originale BMW (preso a pezzi su ebay.de) mi è venuto a fare 250 € (materiale di auto incidentate) e non mi ha dato l'ombra di un problema. Per il resto, non oso pensare al tuo basamento motore se ha da dentro un olio esausto da 50mila km! Filtro vapori olio? Questo sconosciuto, giusto?
secondo voi questi vanno bene x la mia auto ? la mia è del 2003 con xeno di serie BMW e39 Xenon Scheinwerfer Reflekorhalter Reparatur für beide Scheinwerfer