ciao a tutti,volevo sapere come posso risolvere il seguente problema: io ho una serie 5 e60 con sistema business.dopo aver montato il modulo audio video il telefono non mi funziona più,esce scritto nel menu di comunicazione TELEFONO ADATTO NON DISPONIBILE,e nel quadro viene accesa la spia sos difettoso.come posso risolvere tale problema?è possibile resettarlo?
sos difettoso se non ricordo male non funziona lo stesso,e in piu il caricatore non mi legge piu i cd,grazie della risposta,attendo ulteriori aiuti
Non è che ti servono ulteriori aiuti, devi prendere una diagnosi e fare un controllo nella memoria errori, altrimenti brancoli nel buio.
.. Quando mi si era infiltrata un po' d'acqua nel tasto SOS (probabilmente creando un falso contatto od un corto circuito) dal tetto panoramico dava pure a me quell'errore . Ho risolto smontando il tasto pulendolo e asciugandolo per bene con successiva spruzzata di spray per contatti , e staccato la batteria per 13 ore .. La mattina successiva rimontato il tasto e riattaccato la batteria tutto e' tornato normale .. :wink:
sos difettoso oggi sono stato in concesionaria,e il tecnico mi ha detto ke probabilmente è saltato qualche collegamento most.comunque rispondendo all'amico,devo dire ke non ho mai preso dell'acqua in quella posizione.poi non credo sia quello,perchè a questo problema c'è da associare quello del caricatore.
Sicuramente c'è qualcosa che non quadra con il postmontaggio, è troppo strano che montando un interfaccia che lavora sul most ti si pianti il cd e altri utilizzatori che utlizzano la stessa linea dati!!