ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno che ha sgranato gli okki dopo aver sentito questa frase...e non tutte le altre cagatine! 24 anni neolaureato o pissichello entri di 4 livello con contratto a termine punto. se sei di settimo c'è già qualcosa che non và...
Sebastiano Sortino è: - Per oltre dieci anni responsabile del settore piccola industria presso la Confindustria, e per più di cinque anni responsabile dei rapporti con le Regioni e gli Enti Locali presso l'Ente Nazionale Idrocarburi. - Dal gennaio 1977 è direttore generale della Federazione Italiana Editori Giornali. - Rappresentante della FIEG negli organismi pubblici italiani, competenti nell'applicazione delle leggi sull'editoria, ed internazionali, rappresentativi del settore. - Consigliere del CNEL (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro). - Fa parte dell' Authority per le comunicazioni. Per concludere, approposito di conflitto di interessi, ha un altro figlio, Francesco, che è fondatore e amministratore della Medialia srl, "costituita subito dopo le nomine dei componenti dell'Autorità per le garanzie". Un conflitto al centro di un'interpellanza parlamentare, alla quale il sottosegretario alle Comunicazioni Luigi Vimercati ha così replicato: "Non figura un'ipotesi di contrasto con la norma richiamata (481 del '95, ndr) il fatto che uno dei figli del dottor Sebastiano Sortino, nel quadro della sua autonoma attività professionale, sia amministratore di un'azienda che ha stipulato un contratto con la Rai per la diffusione e la valorizzazione di contenuti digitali". vero, con mediaset non c'entra un fish, ma se permetti qualche "potere speciale" l'avrà avuto, o no? soprattutto considerando che all'inizio la ienetta faceva il giornalista collaborando con la stampa e la repubblica (fin dal 1994) oltre che con radio capital, inoltre mario monicelli (tutto fuorchè uno non affermato nel suo mestiere, e perchè allora ha chiamato un giovanotto che non era nessuno? come lo conosceva?) gli ha pure fatto scrivere una sceneggiatura.... inoltre parenti in una recente intervista (quello che lo chiamò alla iene) ha dichiarato di sapere chi era il padre di sortino e di sapere cosa facesse all'epoca.
Le tue parole non mi sorprendono affatto. Chissà perchè. Rimango del mio parere. Quell'intervista ha messo in luce le raccomandazioni della iena, non del figlio di mastella.
scusate se faccio l'avvocato del diavolo o vado controcorrente... ma chi, avendo una certa posizione, non favorirebbe il proprio figlio? aldilà del giudizio su Mastella, chissà come ogni tanto sfuggono particolari su personaggi che stanno in "alto"...ed escono fuori parentele famose... tipo Niccolo Fabi che è nipote di Renzo Arbore... o Marina Rei che è figlia del percussionista dell'orchestra della RAI.....
ma non è solo questo, non ci si limita solo a rapporti di parentela ma anche a quelli di amicizia: basti pensare ad un semplice e banale consiglio, non è certo un favore verso quella persona che avete indicato? morale: se una persona lavora bene, perchè non spendere una buona parola? è una cosa così sbagliata?
io, come ho già detto in un sondaggio abbastanza "movimentato", faccio parte di quelle persone che hanno ricevuto la "spintarella". Ma posso dire in tutta onestà che dal punto di vista lavorativo non avevo nulla da invidiare a nessuno. E' chiaro che se la segnalazione fa sì che venga assunto un deficente totale...