ragazzi oggi per la seconda volta ho bucato e fino a qui nulla di strano anzi sono contento perchè posso andare dappertutto! ho bucato prima la posteriore destra e ora l'anteriore destra! ho detto al mio gommista se poteva controllarmi si a la convergenza che la bilanciatura delle gomme perchè mi vibrava lo sterzo e qua la sorpresa: convergenza perfetta cerchi anteriori ovalizzati!!!! ora o mi tocca cambiare i cerchi e sicuramente metto le non rf oppure mi faccio prestare 2 cerchi e li faccio sistemare e oviamente tolgo le rf anche da questo ! pensare che ero contento ad andare in giro con queste gomme all'inizio e ora mi trovo pentitissimo! mamma mia che affare la bmw con le runflat!!!
guarda io avevo i cerchi distrutti..li ho dati a un amico che lavora il ferro..cn un po di martellate di gomma, qualche macchinario si sono raddrizzati...ora sono bilanciati cn pochi pesi e la macchina è perfetta..nn vibra..(testato fino a 180km/h)...e ho i bracci/silentblock alla frutta e quindi anche la convergenza