sono d'accordo... per fortuna che nessuno si è fatto male ma se uno mi venisse dentro perchè ha fatto una cazzata non sarei molto contento...
eggià... anche xkè su una golf serie 2 vedo molto difficile che gli ripagheranno tutto il danno visto lo scarso valore dell'auto...
Io non ho mai guidato una M3 ma ieri sera a vedere Dado che fatica faceva per tenerla in pista non mi meraviglio se succedono queste cose. Ricordo che quando apriva doveva dosare a colpetti per evitare il testacoda, con la pista bagnata sembrava l'auto meno governabile. Figuriamoci su strada!! Vi è andata bene ragazzi!
Cmq mio dimenticavo di dire che sono contento che voi amici del forum non vi siate fatti nulla...alla fine non e' stata colpa vostra. Certo e' che il vostro amico e' un pazzo. Vogliamo cmq le foto nel forum. In ogni caso potranno servire di lezione a tutti!!!
Io consiglierei al tuo amico di andare sotto alla storia della vernice rossa. Non tutti sanno che non viene usata perchè omologata o prescritta dal C.d.S. ma per altri motivi... causando ovviamente problemi di aderenza enormi. Secomdo me ci sta bene chiamare in causa il proprietario o gestore della strada. Ciò non toglie che bisogna tenere il piedino di fata con l'M, specie sul bagnato.
Leggo ora, mi spaice per l'accaduto, ma sono contento che tu, i tuoi amici e quelli della golf non vi siate fatti troppo male. Riprendetevi presto, sia fisicamente che mentalmente
ehm... non son capace di postarle ... c'è nessuno che potrebbe postarle per me? mandate la votra email in pm. grazie
si vede gran poco.. la golf sembra veramente disfata... e anche l'M3 cmq non sembra stare troppo bene.. la ruota posteriore destra sembra che stia salutando le altre...
anche un mio amico ...ha derapato x la pioggia...con la sua ztina!! andava a cento!!!piccolo dosso in curva...è parte a razzo con il culo!!!la parte frontale distrutta 5.000 eurozzoni x ripararla!!! almeno è illeso!!! andate piano ragà!!!
cavolo mi sono accorto di questo post solo ora... mi unisco a tutti gli altri nella contentezza per il fatto che voi state abbastanza bene e nell'augurarvi di ritornare al 100% al più presto, specie vedendo le immagini che ci fanno capire che vi è andata bene...
Urca! Sono arrivati anche i pompieri! Ma dopo l'accaduto quanto tempo siete stati sul luogo dell'incidente?