Sono indeciso tra queste due entrambe da oltre 7 megapixel: Sony Cyber-shot DSC-P200 Nikon Coolpix 7900 Avete avuto esperienze? [/img]
A me hanno detto distare alla larga dalle Sony. Come qualità dicono siano pessime. Con Nikon vai sul sicuro.
Prima avevo una Nikon 5200 ma Sony non ne ho mai avute, della Nikon diciamo che sono stato contento. Bisognerebbe vedere delle foto fatte con la Sony
Hai provato a vedere la Canon Ixus50? Io ce l'ho da un mesetto e va benissimo! L'ho pagata 400€ con custodia in pelle e poi ho preso una SD da 1GB su ebay a 80€ nuova.
Io ho la Cyber-shot uno degli ultimi modelli chè hanno fatto color argento e devo dire chè mi piace tantissimo le foto delle macchinette guardate la risoluzione......sè gia' quella (la mia ) chè ha 2 o 3 mesi fa' le foto cosi' immaginate quella nuova??
io ho quella sony (DSCP200) e fa delle foto fantastiche, ha un flash potente (provato in una stanza completamente buia e illumina come se ci fosse la luce) inoltre ha molti programmi preimpostati logicamente va presa anche la memory stick da 256 perchè le foto da 7 mpixels occupano circa 3mb l'una
Ti dispiacerebbe postare qualche foto fatta con quella nel formato di massima qualità? Nella confezione il caricabatterie non c'è vero?
ciao gabri, postarla sarà dura intaso il forum dammi la tua email e te ne mando una nella confezione c'è eccome il carica batteria io l'ho presa a marzo pagata 418euro con memory da 256 e custodia con la zip
scusa ma.. cosa ve ne fate di risoluzioni così alte?? io ho una "misera" 4megapixel e faccio praticamente sempre foto a 1024x768... alla massima risoluzione le faccio veramente di rado... cioè o ti fai fare un poster con la foto digitale oppure non vedo il senso di avere risoluzioni abnormi... cmq io lo sai gia, ho la nikon (non ricordo neppure se 4100 o 4200... ce ne sono una scarrettata di modelli ) e cmq mi trovo benissimo... lo sai anche tu, una barca di impostazioni e configurazioni per fare le foto in varie situazioni.. secondo me è molto buona, mi ci trovo proprio bene
Ti consiglio la Pentax OPTIO 555. è una 5 megapixel ma fa foto da spavento, specialmente se vuoi i dettagli da vicino. La usa la mia donna per le foto alle unghie, qui un esempio in 1024x768 (salvala con nome e guardala in grandezza reale), ma la ris masima è 2592x1044. Prezzo è intorno alle 450€.
Le sony con le lenti Zeiss sono tra le migliori macchine digitali, le nikon non ci vanno nemmeno vicine, vai di sony te la consiglio, esperienza personale
le migliori sono nikon, canon, casio le altre, sony incluse, hanno un problema irrisolvibile: con l'andare del tempo il sensore ccd perde sensibilità fino a quando la macchina è da buttare.. in pratica i sensori ccd si deteriorano, cosa che non succede su nikon, canon e casio. con nikon vai sul sicuro, fidati! ciao!
Io ho preso una IXUS 700, 7,1 Mpixel.....straordinaria! http://images.google.it/imgres?imgu...firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official&sa=N
Della sony non comprerei nulla, ma purtroppo mi hanno regalato il dvd e la radiosveglia e un tv che pero' va da dio. Se parli di fare foto, vai diritto su nikon canon e pentax al limite olimpus lascia stare tutto il resto. Non so com'è ho un certo prurito quando mi si parla di sony su hi-fi car audio e foto. La senzazione del mio prurito è la stessa quando vedo un'alfa