mi è arrivato oggi è qualcosa di fotonico peccato per il disco da soli 4200 rpm, ma del resto con un disco più veloce le batterie standard durerebbero troppo poco (e cmq sto per ordinare un 7200 rpm e la batteria maggiorata)
carino è carino, ti auguro soltanto di non dover aver mai a che fare con il supporto sony vaio con il quale ho avuto esperienze a dir poco pessime.
non saprei, la mia ultima esperienza è stata più che positiva, e anche quella di un'amico so che in passato sono state delle "belle merde" :wink:
si visto pure io....xò l hdd a 4.200rpm e la memoria ddr2 al posto delle ddr3 mi faranno girare lo sguardo altrove
Invidia pura! La serie FW è bellissima!!! L'unico neo è che non ha una docking station, per il resto ci sto facendo un pensierino anch'io, ma per ora ho ancora un vecchio VGN-A del 2004 che si difende egregiamente :wink: Per quanto riguarda l'assistenza Sony, io non né ho mai avuto bisogno, però so che hanno una politica un po' troppo "professional" e di conseguenza costosissima!
ddr3 nei notebook? su quali e con che chipset? no perchè questo ha il centrino 2 , quindi l'ultimo uscito della intel... l'hard ne sono consapevole, ma dipende dall'utilizzo, nel mio caso non comporta troppi problemi (e poi tra poco penso di cambiarlo con un 5400, o forse con un 7200, dipende dai nuovi modelli che devono uscire)
santech n48 (Chipset: Intel Cantiga PM45 + ICH9M RAM: DDR III 1.066 MHz fino a 4 Gb - Kingston/Infineon ) alienware cizmo e gli altri diciamo assemblatori
ah ecco, mercato di supernicchia, ora mi torna evabbeh pazienza, mi accontenterò delle mie poverelle ddr2 a 800 :wink: in compenso ho un masterizzatore blu ray, e non so cosa farne al momento, però credo che faccia fico dire di averlo
io all inizio volevo prendere questo VGN-FW11ZU cmnq aspetterò almeno 1 o 2 mesi in attesa che escano i nuovi dell xps e le altre opzioni con centrino 2 e poi deciderò
sto guardando questo anch'io https://www.sonystyle.it/SonyStyle/...2BC29B8647C3F424E5FD004BE10080002BC29B74)/.do in particolare questo https://www.sonystyle.it/SonyStyle/...2BC29B8647C3F424E5FD004BE10080002BC29B74)/.do per un motivo e per un altro lo pagherei 480 euro... il modello con in più 1 gb di ram (tot.4 gb) e l'unità blu-ray lo pagherei invece 640 euro mi piace un sacco l'HD è da 5400 rpm
io in Sony ho rovato l'assistenza migliore, anche tuttoggi nonostane i 5 anni del mio vaio pcg-k 315s, quando ogni due anni rifaccio "i neon" in 7 giorni parte e ritorna puntuale a casa. Con Acer ho aspettato mesi, Toshiba idem con patate e FSiemens meglio tacere.