Il 1° settembre sbarca in Europa questo gioellino. Siccome il 31 agosto è il mio compleanno stavo pensando di rastrellare un pochino di soldi dai parenti, aggiungerci qualcosa io e regalarmela...la cifra preventivata è mostruosa: 1)250 EURO per la PSP 2)45 EURO per un gioco 3)25 EURO per una custodia decente 4)160(!!!) Euro per una scheda di memoria da 1gb... 5)Totale: 475 EURO!Sorbole.... voi che pensate dell'oggetto in sè ne vale la pena?Per me è bellissimo...basta guardarlo per innamorarsene....
io L'HO GIà AVUTA TRA LE MANI SABATO SCORSO. ERO IN UN CENYTRO COPMMERCIALE ( IN IN NEGOZIO CHE VENDE GIOCHI NUOVI ED USATI PER LE CONSOLLE VARIE ) E C'ERA LA PRENOTAZIONE DELLA PSP. LA TITOLARE LA STAVA MOPSTRANDO ALLA GENTE.... MI SON MESSO LI PURE IO E L'HO PRESA TRA LE MANI. nON BELLA....BELLISSSIMA! MA CHE NE FAI DOPO? PER QUIANTO BELLA....LO SCHER,O è TROPPO PICCOLO....POI NON è TANTO LEGGERA....... MEGLIO ASPETTARE E FARTI LA PLAY3 APPENA ESCE....DOVREBBE USCIRE A METà SETTEMB.
in futuro dovrebbe uscire un optional da collegare alla psp per trasformarla in cellulare...[ha già capacità wi-fi non penso che quindi sia un grosso problema]
Se vuoi qualcosa che funge anche da cellulare fatti il nokia ngage. Fin ora come piattaforma la migliore è la PS2 che si puo' anche usare come computer ho sentito!!!!
è la migliore piattaforma del mercato perchè non è come il classico nintendo qui cisi possono vedere Dvd/Dvx/mp3/Wawe/ e cavoli vari...... Poi è anche bella esteticamente!!!! E ho sentito che sè collegata con il cavo telefonico oltre a giocare in lan si puo' usare come Computer x navigare!!!!
paragonare la psp al nokia ncage mi sembra quanto minimo azzardato ,ncage sta a psp come fiat sta a ferrari. io l'ho provata e confermo che è un vero gioiello ,inoltre se i film in umd dovessero prendere piede sarà ancora più bella. da non sottuvalutare però il nintendo ds molto originale e soprattutto mooolto più portatile...
arrivate tardino eh? http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9463&highlight=portatile Arriva la PlayStation portatile Le foto e le caratteristiche Sony ha svelatoparte dei misteri sulla tanto attesa PSP, ossia la PlayStation Portatile che oltre alle funzioni di console giochi integra anche le caratteristiche di un moderno cellulare. Il piccolo dispositivo, dal design veramente accattivante, sarà il diretto rivale del Nokia N-Gage. Per poterne stringere una tra le mani si dovrà però pazientare. Il colosso giapponese, infatti, durante la conferenza “Transform 60”, detto che la console arriverà sul mercato non prima della fine del prossimo anno. Stando alle prime informazioni rilasciate da Ken Kutaragi, capo della divisione giochi di Sony, la nuova e piccola PlayStation avrà un processore da 0,09 micron elaborato su un MIPS R4000 da 32 bit, unità di calcolo vettoriale del tipo usato da Intel (SSE2) e PPC (AltiVec) e 8 MByte di memoria Ram integrata da 333 MHz con banda da 2,6 Gbps. Al primo processore se ne affiancherà un secondo che avrà il compito di svolgere e gestire tutte le funzionalità multimediali, questa volta però la memoria Ram sarà di 2MByte. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questa console malgrado sia di tipo portatile godrà di una elevatissima qualità grafica. Questo per il semplice motivo che le Cpu che ne seguiranno i processi saranno due. Una gestirà il 3D e le operazioni di calcolo complesse mentre la seconda servirà solo per la gestione dei video. Con un display LCD da 4.5 pollici, capace di una risoluzione 16:9 widescreen e i 664 pixel al secondo a 24 bit con 33 milioni di poligoni al secondo, le emozioni per gli appassionati dei giochi saranno quasi certamente all’altezza delle aspettative. Ma la qualità video senza un buon audio si sa, non serve a molto. Per questo Sony ha reso la sua PSP compatibile con il sistema Dolby 7.1 multicanale. Il sistema di memorizzazione denominato UMD, un Dvd doppio strato dalle dimensioni compatte, permetterà agli appassionati di musica e giochi di archiviare fino a due ore di video in qualità Dvd e 4 in qualità "standard". Certo c’è già chi si domanda quanto costeranno questi supporti e chiede al colosso perché si ostini a sfornare tecnologie proprietarie che limitano drasticamente la diffusione di questi strumenti che potrebbero essere invece maggiormente apprezzati. Ancora segreti sono infine i dati relativi alla durata delle batterie.
C'è l'ha un mio amico importata da qualche mese stupenda bellissima ma per me inutile.... Ottimi giochi e ad ottimi livelli di frame......
Nooo....e che cavolo è da 2 mesi che mi sono comprato l'ultima ps2 uscita (la slim quella di dimensioni ridotte) e ga' si pensa alla ps3!!!!! Mi mette angoscia pensare chè gia' è vecchia....... E' proprio vero il mercato di queste cosè (computer telefonia ecc..)è proprio difficile.... 2 settimane fa' ho comprato una scheda video x il computer Ge-force 6600GT e gia' è vecchia...... Questa' è come la mia è bellissima,si puo' usare anche x navigare su internet e riproduce Dvd e Dvx (Dvx solo sè modificata) in una qualita' eccezionale!!!!! Invece questa è la Ps3 è anchè questa Bellissima penso di essermi inamorato..... La ps3 + la guardo e + mi incuriosisce con la sua ella linea!!
io ce lo da quado è uscita cmq penso che la ps3 non sarà cosi ma in altro modo... se riesco posto le foto.. cmq la psp mi incuriosisce molto.. penso che aspettero per comprarla.perche fa la stessa fine della playstation2.. appena usita ho speso una barca di soldi,poi mi si è rotta perche le prime non erano forti in tutto ne ho cambiate 3... adesso non valgono niente più
No...su' google mi è uscita anchè la foto di un altra Ps3 sempre argento ma' verticale e curva....... Chè confusine.......meglio aspetarla nei negozzi!!!