Sono vittima di stalking?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da BMWX6, 8 Dicembre 2009.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...

fatti una piano tariffario che si ricarica in base alle chiamate ricevute.....

ogni volta che ti chiamano, rispondi e poi lascialo sulla scrivania....:mrgreen:

2. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.468
    719
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Quest'estate un mio amico riceveva telefonate anonime in cui non parlava nessuno ma nemmeno chiudeva la conversazione, quando è andato a dormire ha lasciato la chiamata aperta e la mattina dopo era ancora in linea (8 ore di chiamata)....si è fatto la ricarica :mrgreen:

3. *Giobbe*

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...
    si ma questo gli và dato il nobel per lo scemo...mica va denunciato per stalking...:cool:

...ma sicuro 8 ore...dura na batteria in conversazione così tanto...?

4. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.468
    719
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Visto di persona, magari lo scemo ha anche attaccato il cellulare alla spina per non farlo scaricare #-o :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    414
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    solidarietà,a mio padre è capitata la stessa cosa,il soggetto in questione era una donna che da quando è stata lasciata dal marito è uscita fuori di testa,ha trovato il nostro numero di casa sulll'elenco e chiamava a tutte le ore riempiendoci di insulti,alla fine i carabinieri ci hanno fatto 4 chiacchiere e questa non ha più chiamato

6. *Giobbe*

7.105
    392
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    23.903.255
    nuovamente BMWizzato...
    dalle anche il mio numero....ho la 3 ed ogni tot di minuti di chiamate ricevute scatta il premio....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.697
    12.501
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    318D Msport G20
    anchio ho avuto di questi problemi..... un periodo mi chiamavano continuamente...... la cosa andava a periodi ma e' proseguita per anni....poi ho risolto senza denunce abbastanza facilmente grazie alla tecnologia..... avevo un bel telefono con la funzione ignora anonime..... praticamente se ti chiama qualcuno con il numero non visibile non squillava nemmeno, e potevi sciegliere se dare occupato o semplicemente lasciarlo come se fosse libero ma senza squillare.
    Non so perche' non mettono una simile funzione su tutti i cel.... l'aveva il philips genie di almeno 15 anni fa....... e il motorola micro tac vip etacs.... solo che ai tempi non era nemmeno utilizzabile perche' in italia non trasmettevano ancora l'identificativo del chiamante.
    Oggi l'unica che trovo sono i gruppi.... accetta solo le chiamate dei numeri in rubrica o di parte di essi.... ma accettare tutto tranne le anonime no....
    Per quanto riguarda le cabine...... ormai servono solo per rompere le balle o per delinquere..... es. tossici che chiamano spacciatori....
    E comumque volendo si beccano anche le chiamate dalle cabine.... se uno chiama sempre dalla stessa si mette una telecamere o ci si apposta e zak....

8. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    480
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Così si risolve tutto:mrgreen::

[YOUTUBE]XJ5gkgY-Q9w[/YOUTUBE]

(Per sdrammatizzare un po')

9. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    190
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io andrei a fare una denuncia e fare mettere il telefono sotto controllo oppure fai prima a cambiare numero.........

Condividi questa Pagina