Sono una belva! Assistenza HTC un braco di furboni... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sono una belva! Assistenza HTC un braco di furboni...

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da Acquaragia BMW, 15 Giugno 2010.

1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Ragazzi voglio raccontarvi una storia che ha dell'incredibile...:evil::evil::evil:

Ho acquistato a gennaio 2010 un HTC tuch pro2 Euro 699...

Dopo l'acquisto ogni settimana mi chiedeva di punto in bianco di riallineare lo schermo(probabile problema nel modulo controllo tuch screen).

Corca 2 mesi fà l'ho portato in riparazione e dopo 4 volte che sono tornato dal rivenditore per avere notizie oggi finalmente mi chiamano dicendomi che il danno è causato da me e c'è un preventivo di riparazione di 370 euro!!!!!!

Questi sono fuori di testa.... Il problema è partito dal primo giorno ed è palese che è dovuto da un problema interno dell'hardware...

Mi pare una carognata per inxxlare soldi agli utenti... #-o E quel che è peggio non puoi assolutamente dimostrare che sono dei ladri...

Poi leggendo in rete FANNO COSì CON TUTTI!!! c'è un sacco di gente che manda in riparazioni telefoni funzionanti all'HTC e questi tornano guasti, oppure che hanno telefoni in garazia e imputano le colpe dei guasti all'utente!#-o

In questa cosa volgio andare a fondo avete dei consigli utili da darmi su come cercare di dimostrare la loro malafede?:-k

2. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
    Ho sentito anche io che l'assistenza HTC in Italia fa letteralmente pietà. :confused:

3. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    Purtroppo anch'io ho avuto modo di testare l'assistenza HTC ( Assistenza....che parolone)

Ti posso dire che mi hanno riparato una parte ma mi si è guastata un'altra..............non vedo l'ora che passino questi 2 anni così posso cambiare il telefono

4. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.652
    8.338
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.653.038.047
    BMW G21 - Q5
    Come sempre, le cose sono soggettive..

Io ho mandato in assistenza il mio HD2 per malfunzionamenti al GPS, e dopo 2 settimane me ne hanno ridato uno nuovo, quindi ho ben poco da eccepire...

Condividi questa Pagina