secondo me è meglio che prenda la sua csl e si faccia il giro d'italia passando da ogni utente dicendogli: "questa è la mia!" con relativa analisi della patente, libretto ecc...
se passa per primo da me può anche lasciarla qua che testimonio io che la bionda c'è.... se poi è stanco posso fargli anche da autista....
cetro il vostro forum e molto bello ma non capisco cosa cavolo dite . comunque consigli su come abbellire la mia macchina ancora non me ne avete uno . sapete solo parlare tanto, di cose che non capisco 19 anni la testarossa che c'e' di male ormai non costa tanto . un mio amico che si chiama daniele a 20 anni possiede un ferrarino 355 rosso
è una lunga storia, ma se partecipi un pò + attivamente potremo aver modo di conoscerti meglio, poi i consigli arrivano no?! :wink:
Mi sa che abbiamo raggiunto dei toni pochi educati ..... ok ora veniamo ai consigli per il tuo CSL Lascialo esattamente com'è perchè è già un mostro in queste condizioni, e poi ti dico che probabilmete sarà l'unico a mantenere una certa valutazione commerciale di conseguenza meglio non stravolgerlo meccanicamente.... poi sinceramente hanno già spremuto quel motore quindi ....... Al limite fai qualche modifica estetica tanto per dire "la mia è diversa da tutte" cià
da quel poco che ricordo alinghi......non parlava un italiano proprio corretto.....pardon............scriveva leggendo quel che quoto qui' sotto.... perdonami....non e' invidia ma credo che coma han detto gia'......anche se te' fossi figlio di uno che di soldi ne ha parecchi.....bhe se ha testa non ti darebbe in mano un auto del genere a quell' eta'.....dopotutto hai la patente da 1 anno e a 19 anni si sa' che si e' un po' troppo..........irruenti
a regà, non voglio dare la caccia alle streghe ma come si dice, tre indizi fanno una prova... bah! ho anche una mia ipotesi, ma aspetto!
19 anni la testarossa che c'e' di male ormai non costa tanto . un mio amico che si chiama daniele a 20 anni possiede un ferrarino 355 rosso. W l'itagliano...