io le foto non le ho ricevute....cmq mi basta averle viste qui!! ma è tua personale?? no perchè vedo una aixam sullo sfondo che promette bene....secondo me gli dà una pista alla csl!! e non guardate la biondina....un pò di culone ce l'ha eh!!!
molto spesso (dato che adito in zona) vedo in via sistina o vicinissimo una csl da sballo con dei cerchi con delle scrittine motorsport intorno al mozzo, ed una specie di bandiera, che passa sul cofano-specchietto e bagagliaio. per modifiche intendevo modifiche estetiche non certo di motore. dentro e veramente spartana autoradio con cd e aria condizionata. pensavo di metterci un bel caricatore cd\mp3 .
credo che il CSL che dici tu sia quello di amf-csl è un utente del forum anche lui... se non sbaglio ha messo delle bandiere a scacchi sugli angoli della macchina...
Ragazzi foto o nn foto io resto dubbioso.......nn diro ke sia necessariamente "lui" o anke lui un cazzaro....ma d foto su internet di M3 csl ce ne sono a vagonate....pensate a quel troll sul forum porsche con il 630ci cabrio..... io diffido ancora...le indagini restano aperte...onesto.....nun me fido
ma dai piuttosto che nn fidarti pensa che potrebbe essere di suo papà...no? anche xè come primissima macchina mi sembra un pò tantino...cioè...dopo la patente tanto x prenderci la mano 370cv non direi che siano il massimo della sicurezza e tranquillità x un genitore.....
e vabbe dai pero.......... facciamogli filmare qualcosa lui accanta alla sua csl che dice questta é la mia ma neanche questa potrebbe essere una prova...... e se fosse di un amico o del babbo? allora vogliamo scan di documento di identita e scan di libretto intestato alla stessa persona ma penso che per motivi di assicurazione é intestata al genitore che se pero ha lo stesso cognome potrebbe essere un inizio......... e se fosse intestata alla mamma? beh allora voglio anche lo stato di famiglia........... io penso che sia difficile saperlo con certezza
e vabbe dai pero.......... facciamogli filmare qualcosa lui accanta alla sua csl che dice questta é la mia ma neanche questa potrebbe essere una prova...... e se fosse di un amico o del babbo? allora vogliamo scan di documento di identita e scan di libretto intestato alla stessa persona ma penso che per motivi di assicurazione é intestata al genitore che se pero ha lo stesso cognome potrebbe essere un inizio......... e se fosse intestata alla mamma? beh allora voglio anche lo stato di famiglia........... io penso che sia difficile saperlo con certezza