ragazzi per me il soggetto in questione è proprio Ailihgi.... scusate Alinghi e vi spiego anche il motivo: a Dicembre quando l'ho incontrato mi ha parlato di un suo amico che a 19 anni aveva il csl. Tirando le somme vengono a sovrapporsi tre ipotesi: la prima è l'amico di Alinghi. la seconda è il nostro Alinghi che fa il burlone. la terza è effettivamente un'altra persona. Premesso che è molto difficile che un genitore compri il csl al figlio di 19 anni, e che la storia che mi ha raccontato Alinghi mi sembra un bella ca...ta l'ipotesi plausibile e secondo me definitiva è la prima.
ragazzi per me il soggetto in questione è proprio Ailihgi.... scusate Alinghi e vi spiego anche il motivo: a Dicembre quando l'ho incontrato mi ha parlato di un suo amico che a 19 anni aveva il csl. Tirando le somme vengono a sovrapporsi tre ipotesi: la prima è l'amico di Alinghi. la seconda è il nostro Alinghi che fa il burlone. la terza è effettivamente un'altra persona. Premesso che è molto difficile che un genitore compri il csl al figlio di 19 anni, e che la storia che mi ha raccontato Alinghi mi sembra un bella ca...ta l'ipotesi plausibile e secondo me definitiva è la seconda.
Io sono di Milano, ma i miei suoceri di origine palermitana. Vado in Sicilia quasi tutti gli anni! :wink:
in ritardo (causa windows bastardo che mi ha dato problemi e non partiva), ma sono qui caro capo supernova! cmq sia si è il cazzaro malefico e concordo con supernova, cuciniamocelo a fuoco lento, tanto non ha ancora capito che non abbocca! alinghi se leggi... cerca di passare il tuo immenso tempo libero in qualcosa di più costruttivo, vedi giocare al superenalotto che magari qualcosa riesci a vincerlo
Ma stè foto? Non si vedono? Lui le ha mandate!!!! Raga se lo trattate così poverino non si vede più, se lo aveste fatto a me vi avrei ammazzato dagli accidenti! A parte tutto, per ora non ci conosciamo bene, è poco che sono un utente anche se sono sul sito tutti i giorni (la BMW è sempre la BMW), ma è partito effettivamente troppo in pompa, anche io ho solo 20 anni, ma lo dico ora così tanto per fare. Umh ma che cazzo centra se ho 20 anni, mica c'ho il csl!!!!
ringrazio per l'ambitissima carica di vicesceriffo ascolterò il consiglio allora!lasciamoli sfogare un po e poi giù mazzate!!! alinghi non ci freghi piu! sgammato al primo post..che pagliaccio..
basta attendere le foto.... x 320 CD M: in che senso hai incontrato alinghi? di persona? io non ne sò niente....illuminami!
Regà, pero' se fate cosi, mi bruciate tutti i bmwisti di Roma che dicono di avere una M3...capisco che ormai il sospetto vive dentro di voi e capisco che si è presentato un po' SBORONE, pero' almeno per i prossimi utenti, dategli un minimo di possibilità per farsi conoscere...insomma spero che ALINGHI non passi la sua vita a reiscriversi su questo Forum, ma voglio sperare che ci siano nuovi bmwisti che si iscrivono...!!!