Che storiazza ragazzi...secondo me ce l'hanno mandato quelli dell'Alfa Romeo. Mha. Ciao e godiamocelo, non ne capitano tanti di tipi così! :question:
ma che malfidenti!! e credete a sto ragazzo no? ....se non credete a lui come posso dirvi del mio nuovo acquisto? che acquisto?.....porsche 911 turbo si.........della bburago
beh se è x questo anche io ho una 360modena, bellissima rossa... e poi sono riuscito a comprarmi la honda RC211V di Vale Rossi, la M1 che usava Biaggi e tante altre moto da corsa... la cosa bella è che non ho la patente x le moto, ma che me frega?! c'ho li sordi, li butto così!
Ragazzi, ho letto tutti i post Alinghi/Yoshi/M3-csl ecc ecc... Che risate Io cmq non sopporterei l'idea di avere un CSL col paraurti verniciato e rattoppato..... minimo va sostituito. Pero' mi starebbe sul caxxo avere l'emmona nuova senza il suo primo paraurti.... allora chemmefrega, butterei l'auto e ne prenderei un'altra uguale
eh, perdonali nn sempre all'inzio nel forum sono cari e buoni..a volte un po caproni !metti qlke fotina dell'interno,magari capiamo anche da quello ke si può fare!! fuori a parte degli angel eyes.. nn credo ci sia molto (in più)da fare!
ritirata oggi la macchina dopo il piccolo incidente. alla fine mi anno dovuto sostituire il paraurti ant che sembrava non essere rotto ma invece lo era piu verniciatura con una vernicie che dovrebbe essere piu' resistente hai fastidiosi sassolini che uno trova in autostrada quando sta attaccato alle auto davanti. alla fine quasi 2.000 € in tutto pansavo di far rivestire i sedili ant e post di pelle ma volevo farla bicolore. che colori ?
scusa monta i sedeli della lamborghini caspita 2000€ per un paraurti....t'hanno regalato pure la ragazza che c'era nella foto??? nn te la prendere scherzo
credo sia in carbonio il paraurti del CSL... la cosa che mi lascia shokkato sono i 1'000 euro per la vernice...